Batman Arkham Trilogy disponibile su Switch – trailer di lancio e confronto con gli originali

Batman Arkham Trilogy disponibile su Switch - trailer di lancio e confronto con gli originali
Informazioni sul gioco

Dopo un leggero slittamento, Batman Arkham Trilogy arriva finalmente oggi su Nintendo Switch. Warner Bros ha pubblicato un trailer di lancio per festeggiare l’uscita che vede questi giochi arrivare per la prima volta su Switch.

Se vi state chiedendo come si comporta ognuno di questi giochi su Switch rispettoalle versioni esistenti su Wii U, Xbox e PlayStation, guardate l’analisi comparativa più in basso.

Nel frattempo, date un’occhiata al nostro articolo di anteprima di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch.

Batman Arkham Trilogy disponibile da oggi su Switch – trailer di lancio

Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch è una raccolta che riunisce i pluripremiati videogiochi realizzati da Rocksteady Studios Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight, che sbarcano per la prima volta su Nintendo Switch l’1 dicembre.

Ecco il trailer di lancio che mostra una panoramica di questa collection:

La trilogia su Switch offre un nuovo costume ispirato al film Warner Bros. Pictures The Batman, che sarà disponibile solo in Batman: Arkham Knight per Nintendo Switch al lancio dell’1 dicembre e in Batman: Arkham Knight per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 dicembre.

Sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, Batman: Arkham Asylum è il punto di partenza su cui poggiano le basi per l’Arkhamverse della DC che oggi i fan conoscono e amano, e introduce i giocatori in un’avventura unica, oscura e suggestiva che porta i giocatori nelle profondità del famigerato Arkham Asylum.

Batman: Arkham City è il seguito realizzato da Rocksteady Studios nel 2011. Basato sulle fondamenta intense e suggestive di Batman: Arkham Asylum, il gioco fa volare i giocatori attraverso l’estesa Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i teppisti, i gangster e le folli menti criminali di Gotham City.

Batman: Arkham Knight alza la posta in gioco per Il Cavaliere Oscuro nel finale della trilogia di Rocksteady Studios. In questa epica conclusione dell’arco narrativo dell’Arkhamverse, il destino di Gotham City è in bilico mentre allo Spaventapasseri si unisce l’Arkham Knight, che fa il suo malvagio debutto nell’universo di Batman della DC, così come un elenco di famigerati supercriminali DC tra cui Harley Quinn, Il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista.

Batman Arkham Trilogy – confronto Switch vs PS4

GameXplain ha mostrato un filmato di tutti i giochi: Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight.

In tutto, si tratta di circa 12 minuti di filmati, che consentono di farsi un’idea concreta di come questa trilogia funzioni sulla console ibrida di Nintendo rispetto alle versioni originali e rimasterizzate uscite su PS4 e Xbox One.

Batman: Arkam Trilogy è disponibile da oggi su eShop Switch in digitale e presso i rivenditori in edizione fisica a €59,99

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top