Sony ha presentato al CES 2024 di Las Vegas le cover colorate per la PlayStation 5 Slim.
Le cover mostrate sono di tre diversi colori: Volcanic Red, Sterling Silver e Cobalt Blue. Sono stati presentati anche i controller PS5 DualSense abbinati.
Indice
CES 2024 – Sony svela nuove cover colorate per la PS5 Slim
È stata un po’ una sorpresa. Nell’ambito della conferenza stampa Sony del CES 2024, il platform holder di PlayStation ha mostrato nuove cover per la Playstation 5 Slim. In totale sono stati mostrati tre design accanto al PlayStation Portal, come vedete in foto sotto.
I design delle console sono stati chiamati Volcanic Red, Sterling Silver e Cobalt Blue e hanno un aspetto metallico nella loro combinazione di colori. Ogni cover montata su una rispettiva console Slim, è stata mostrato congiuntamente a un controller Dual Sense in tinta con il colore della cover rispettiva.
Non sono state fornite ulteriori informazioni sul design dei Dual Sense. Questa formula di annunci ricorda in qualche modo il CES dello scorso anno. Allora Sony presentò Project Leonardo, un controller pensato per l’accessibilità, ma senza molte altre informazioni.
Quel controller è ora disponibile nei negozi da qualche settimana col nome di Access Controller PS5.
Disponibilità e prezzi
Non sono state annunciate altre informazioni sulle cover per le PS5 Slim, quindi non si sa quando saranno disponibili per l’acquisto o quanto costeranno. Tuttavia, le cover per la PS5 fat sono disponibili a partire da 54,99 euro, quindi ci aspettiamo un prezzo uguale o leggermente in linea.