EA FC 24 Ultimate Team TOTW 17 – Squadra della Settimana 17: guida agli investimenti

Informazioni sul gioco

La Squadra della Settimana 17, EA FC 24 Ultimate Team TOTW 17 è stata annunciata oggi ed è disponibile nei pacchetti da stasera alle 19.00.

EA Sports ha rilasciato in EA Sports FC 24 Ultimate Team il TOTW 17, composto dai migliori giocatori dei rispettivi campionati nella giornata appena trascorsa, la prima del nuovo anno 2024.

Ogni settimana EA SPORTS FC 24 permette ai giocatori di sfidare il Team of the Week, una rosa composta sulla base della performance settimanali dei migliori giocatori e delle migliori calciatrici reali a livello mondiale, per ottenere punti battaglia.

I giocatori del TOTW sono stati scelti da EA Sports e annunciati su Twitter – X in base alle prestazioni dei giocatori nei rispettivi campionati leghe della scorsa giornata.

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 17 – Il Team of the Week 17 – Squadra della Settimana 17: migliori prestazioni dell’ultima giornata di campionato

Il TOTW 17  – Team of the Week 17 è qui! Le temperature potrebbero crollare in alcune parti del mondo, ma sui campi da calcio l’atmosfera è sempre bollente  La Squadra della Settimana 17 è disponibile ora in Ultimate Team in #FC24.

Ci sono delle buone carte. La più quotata come overall rating è Martinez Lautaro 89, che è una carta simile a quella appena uscita come SBC POTM del mese di novembre.

Ancora più interessante è De Jong 88, un vero e proprio metronomo di centrocampo, molto buono per chi ha un team basato su LaLiga spagnola e non ha budget altissimi.

Interessante è Hernandez 87 per chi ha una Serie A, magari da abbinare a Lautaro per un tandem d’attacco ignorante e a basso costo.

Le altre carte sono poco interessanti a questo punto della campagna, con l’evento Versus a pieno regime e con il TOTY in arrivo presto. Meglio risparmiare crediti e vendere le carte trovate con gli spacchettamenti.

Tornando a noi, vediamo la rosa completa del TOTW 17 di  EA Sports FC 24 Ultimate Team:

  • ST: Lautaro Martinez (Inter) – 89 OVR
  • CM: Frenkie de Jong (Barcelona) – 88 OVR
  • ST: Mayra Ramirez (Levante Women) – 87 OVR (Featured TOTW)
  • CB: Theo Hernandez (Milan) – 87 OVR
  • CM: Ivan Martin (Girona) – 86 OVR (Featured TOTW)
  • CB: Alessandro Buongiorno (Torino) – 85 OVR
  • CDM: Pepelu (Valencia) – 84 OVR
  • GK: Alphonse Areola (West Ham United) – 84 OVR
  • GK: Andre Consigli (Sassuolo) – 84 OVR
  • RM: Cengiz Under (Fenebache) – 84 OVR
  • ST: Sergio Camello (Rayo Vallecano) – 83 OVR
  • RM: Bryan (Granada) – 83 OVR
  • ST: Sheila (Atletico Madrid Women) – 83 OVR
  • CM: Matt O’Riley (Celtic) – 83 OVR
  • CB: Abdulkerim Bardakci (Galatasaray) – 83 OVR
  • ST: Viktor Gyokeres (Sporting Lisbon) – 83 OVR
  • ST: Nuno da Costa (Kasimpasa)
  • RWB: Costinha (Rio Ave) – 83 OVR

Ecco la squadra in foto!

EA FC 24 Ultimate Team TOTW 17 - Squadra della Settimana 17: guida agli investimenti

Il Team of the Week 17 è disponibile dalle 19 di mercoledì 10 gennaio nei pacchetti, e lo sarà per sette giorni.

Investimenti EA Sports FC 24 Ultimate Team TOTW 17

Anche se non sono molto utili per il metagame, in questo TOTW si celano ottime opportunità d’investimento, specialmente per le SBC del TOTY in arrivo e quelle Versus.

Per quanto riguarda le carte Ultimate Team TOTW 17 su cui investire con la compravendita sul mercato, la regola è sempre la stessa che non ci stancheremo mai di ripetervi: dovete investire solamente su carte facilmente ibridabili di nazionalità spagnola, francese, brasiliana o argentina, meglio ancora se giocano in campionati principali Premier, Liga, o Ligue 1.

Chi ha budget bassi questa settimana può prendere qualche carta di Costinha 83, Bryan 83 Sergio Cammello 83 e Sheila 83.  Sono rispettivamente uno portoghese e tre spagnoli, dei campionati main, quindi facilmente ibridabili per le SBC. Potete trovarli a 10.000 crediti o meno durante gli spacchettamenti di stasera.

Per chi ha budget conviene puntare su Ivan Martin 84, spagnolo e ibridabile molto facilmente. Sempre utile per  SBC ICONA e POTM di overall 86 che richiedono giocatori del TOTW.

Per chi ha budget alti  consigliamo solo Hernandez 87 perché francese e della Serie A.

Queste carte come sempre costano poco subito dopo gli spacchettamenti, ma poi aumentano via via di valore sul mercato nelle settimane successive, anche se non dovessero venire ricercate per le SBC.

Di seguito il solito video guida sugli investimenti di Lucio Trading che spiega come raddoppiare i crediti in Ultimate Team con i TOTY in arrivo. Un’occasione imperdibile per fare cash:

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top