Minecraft Legends non sarà più supportato, Mojang regala l’ultima skin

minecraft legends non sarà più supportato
Informazioni sul gioco

Minecraft Legends non sarà più supportato da Mojang e Blackbird Interactive, quindi non verranno più rilasciati aggiornamenti di alcun tipo. Non è esattamente una buona notizia per gli amanti del gioco, che tuttavia continuerà ad essere disponibile e fruibile da chiunque.

Secondo il team è necessario fare un passo indietro, seppur continuando a offrire supporto tecnico.

Minecraft Legends non sarà più supportato, Mojang regala l’ultima skin

Come vi abbiamo anticipato, Minecraft Legends non sarà più supportato ma potrete continuare a giocare. Semplicemente non verranno più rilasciati nuovi aggiornamenti e, quindi, contenuti inediti.

Tuttavia, Mojang ha voluto regalare ai giocatori un’ultima skin: la Bright-Eyed Hero. Potrete riscattarla attraverso il Minecraft Legends Marketplace.

minecraft legends non sarà più supportato da mojang

Le motivazioni del team

Mojang e Blackbird Interactive ne hanno approfittato per fornire delle spiegazioni dettagliate:

Fin dal lancio, abbiamo lavorato duramente insieme a Blackbird Interactive per apportare miglioramenti e nuove funzionalità a Minecraft Legends sulla base dei vostri feedback. Con Minecraft Legends abbiamo adottato un approccio completamente nuovo al gameplay, tanto che abbiamo dovuto inventare un nuovo genere (più o meno): la strategia d’azione. La nostra comunità ci ha sempre aiutato a plasmare i nostri giochi e questo è un aspetto che apprezziamo molto, soprattutto quando si pubblica un gioco completamente nuovo.

Abbiamo ascoltato il feedback della comunità e implementato una serie di modifiche e aggiustamenti per migliorare il gioco. Una volta completati, ora faremo un passo indietro nello sviluppo. Anche se non pubblicheremo nuovi contenuti (cioè aggiornamenti, Lost Legends o DLC del Marketplace) per Minecraft Legends, il divertimento non si ferma qui. Continueremo a divertirci con il gioco insieme alla nostra comunità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top