Le Forche Caudine, il nuovo dungeon di Diablo IV, ha finalmente una data di uscita. A svelarlo sono stati alcuni membri del team, spiegando anche le principali meccaniche di questo evento in occasione del livestream tenutosi qualche ora fa.
Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco approda su GeForce Now e Xbox Game Pass, come scoperto qualche giorno fa. Scopriamo quindi tutti i dettagli legati al nuovo dungeon.
Indice
Diablo IV, Le Forche Caudine: uscita, come giocare e come funziona
Il nuovo dungeon arriverà ufficialmente il 5 marzo 2024. Con l’aggiornamento, inoltre, il team ne approfitterà per bilanciare alcune classi. Torniamo però alle Forche Caudine. Si tratta di un dungeon a cadenza settimanale, quindi termina il martedì alle 17:00 e ricomincia alle 19:15.
Ma in cosa consiste? I giocatori della stessa classe dovranno fronteggiarsi per ottenere il massimo grado. Con quest’ultimo avrete accesso ai Sigilli, ovvero: Sigillo del Sanguinolento, Sigillo del Risoluto, Sigillo del Tenace e Sigillo del Meritevole.
Questi strumenti vi permetteranno di ottenere premi allettanti, ma ovviamente dovrete darvi da fare e dovrete ottenere il sigillo dal grado più alto. Dopo il ripristino settimanale, infatti, potrete riscattare le Casse delle Prove, con oggetti leggendari ancestrali.
Per accedere al dungeon dovrete andare nel Reame Stagionale, verso il porto Gea Kul a sud.