Se non sapete dove trovare i Devastatori in Helldivers 2, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Generalmente, dovrete trovarli per completare una missione giornaliera, ma sapere come sconfiggerli si rivelerà utile ad ogni occasione.
Si tratta per l’esattezza di nemici mech che fanno parte degli Automaton. Intanto, vi ricordiamo che a questo link potrete trovare una guida che vi spiegherà dove trovare i nemici Zampelunghe Esploratori.
Inoltre, in questo articolo vi spieghiamo invece come attivare il push to talk, una funzione particolarmente utile della chat vocale.
Indice
Dove trovare i Devastatori in Helldivers 2: location
Malevelon Creek è particolarmente piena di Devastatori. In linea generale, però, si trovano nel Settore Severin, quindi basterà guardare alla destra della mappa.
Riconoscerete i nemici dalla loro lentezza e dalla loro corazza decisamente pesante. Proprio per questo motivo, dimenticatevi qualsiasi attacco normale.
Per sconfiggerli dovrete innanzitutto puntare alla loro testa, se siete precisi. Anche i proiettili perforanti possono rivelarsi utili, ma sparare normalmente potrebbe non infliggergli danni.
Come per gli Esploratori Zampalunghe, ad ogni modo, le esplosioni restano la migliore opzione in assoluto. Le granate, Colpo orbitale e Campo minato incendiario sono le migliori alternative e vi assicureranno di colpire i nemici senza troppe difficoltà.
L’attacco con l’arma normale non sarà affatto utile, considerata la corazza dei nemici, quindi dovrete avere un po’ di pazienza e di precisione.