Dal 19 marzo sono disponibili una serie di titoli interessanti e di diverso genere per tutti gli abbonati a PS Plus Extra e Premium. Ora, grazie a PushSquare, sappiamo quali saranno i giochi che invece lasceranno il catalogo ad aprile.
Stiamo parlando di 11 giochi che verranno tolti a partire dal 16 aprile: avete quindi poco meno di un mese per recuperarli, eventualmente. Ecco quali sono.
Indice
PS Plus Extra e Premium: elenco dei giochi
Tra i titoli in partenza ad aprile troviamo Soul Calibur 6, il picchiaduro di successo di Bandai Namco. Anche chi è appassionato di pesca digitale avrà quasi un mese per provare Bassmaster Fishing 2022 e Reel Fishing Road Trip Adventure.
Anche Dangerous Golf se ne andrà il prossimo mese, così come la versione rimasterizzata di Ghostbusters: The Video Game, ispirato ovviamente alla saga cinematografica. Qui di seguito trovate l’elenco completo.
- Ghostbusters: The Video Game Remastered (PS4)
- Bassmaster Fishing 2022 (PS5, PS4)
- Necromunda: Underhive Wars (PS4)
- Chicken Police – Paint It RED (PS4)
- Soul Calibur VI (PS4)
- Fighting EX Layer (PS4)
- R-Type Final 2 (PS4)
- Gunvolt Chronicles Luminous Avenger IX (PS4)
- Reel Fishing: Road Trip Adventure (PS4)
- Everspace (PS4)
- Dangerous Golf (PS4)
Alla fine di questo mese dovrebbe arrivare l’elenco dei giochi che saranno disponibili ad aprile per gli abbonati a PS Plus Esssential. Come sapete da qualche tempo il servizio in abbonamento di Sony è stato suddiviso in tre tier.