Capcom ha pubblicato sul canale ufficiale YoTube di Street Fighter il trailer showcase di Street Fighter 6 x Monster Hunter, la collaborazione per il 20° anniversario di Monster Hunter.
Le celebrazioni per l’anniversario non finiscono qui però: sono in arrivo il porting PlayStation di Monster Hunter Stories 2, e una remaster del prequel in arrivo su tutte le piattaforme.
Questa collaborazione offrirà una serie di contenuti in-game nel picchiaduro con protagonisti Ken, Ryu e Chun-Li.
Capcom non è affatto nuova a queste collaborazioni tra i suoi franchise di successo, che mirano a convogliare le community degli uni negli altri, e viceversa. Finora hanno riscosso un discreto successo. Le ultime hanno riguardato anche Exoprimal.
Indice
Street Fighter 6 x Monster Hunter – trailer evento crossover 20° anniversario dell’action GDR
Scoprite cosa sta per arrivare in Street Fighter 6 con la collaborazione in-game Monster Hunter 20th Anniversary in quest’ultimo trailer che vi alleghiamo qui a seguire!
Stando a quanto si legge nella descrizione del video, La collaborazione Street Fighter 6 x Monster Hunter 20th Anniversary introdurrà nel gioco il costume dell’avatar Rathalos Armor, emote e titoli che saranno disponibili a partire da questo mese.
Inoltre, ci saranno 15 accessori ispirati alle armi di Monster Hunter nell’Hub Goods Shop. Infine, persino il Battle Hub avrà un restyling a tema Monster Hunter, e si potranno vedere alcuni artigli familiari apparire nella modalità Foto.
Street Fighter 6 è disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Ed è l’ultimo lottatore introdotto post-lancio nel roster del picchiaduro competitivo.