Vediamo insieme quali sono i giochi Xbox Game Pass aprile 2024. Nel frattempo, a questo link potete dare uno sguardo ai titoli in arrivo questo mese su tutte le piattaforme.
Siamo entrati nei primi giorni di aprile e come sempre Microsoft svela quali saranno i titoli in arrivo sul suo servizio in abbonamento nella prima metà del mese: questa volta saranno sette i titoli disponibili e ovviamente tutti di genere diverso, in modo da accontentare tutti quanti.
Indice
Giochi Xbox Game Pass aprile 2024 – i giochi della prima metà del mese
LEGO 2K Drive (Cloud e Console) – 3 aprile
In questo gioco potrete gareggiare con chiunque nel mondo di Bricklandia e potrete anche costruire le vostre piste e molto altro. Per saperne di più, potete visionare la nostra recensione.
Lil Gator Game (Cloud, Console e PC) – 4 aprile
Nei panni di un piccolo alligatore, intraprenderete un’avventura scoprendo tutto ciò che la vostra isola open world offre.
EA Sports PGA Tour (Cloud, PC, Xbox Series X|S) EA Play – 4 aprile
Diventate un campione in questo titolo golfistico giocando su vari campi e dimostrando la vostra abilità.
Kona (Cloud e Console) – 9 aprile
Questo titolo torna nella libreria Xbox Game Pass, quindi se non l’avete mai giocato avete questa opportunità. Vestirete i panni di un detective che dovrà indagare all’interno di un villaggio e sopravvivere combattendo gli elementi per sopravvivere.
Botany Manor (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 9 aprile
Il gioco è in arrivo al day one su Game Pass: dovrete esplorare il maniero della botanica in pensione Arabella Greene che negli anni ha accumulato una serie di flora rara che richiede speciali attenzioni per crescere.
Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition (Cloud, Console e PC) – 11 aprile
Stiamo parlando del capitolo finale della recente trilogia: questa edizione ha il gioco base, le sfide DLC, nonché le armi, gli abiti e le abilità scaricabili.
Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 16 aprile
Harold Halibut è un particolare gioco narrativo basato su un’astronave immersa in un oceano alieno: il nostro protagonista dovrà quindi esplorare questo incredibile mondo alla ricerca del vero significato di casa. A questo link potete dare uno sguardo a cosa ne pensiamo dell’anteprima.
I giochi Xbox Game Pass che lasciano il catalogo
Come sempre ci sono alcuni titoli che lasceranno il catalogo il 15 aprile: ricordiamo che prima che vengano rimossi potete acquistarli sullo store di Microsoft beneficiando di uno sconto del 20%.
- Amnesia Collection (Cloud, Console, and PC)
- Amnesia: Rebirth (Cloud, Console, and PC)
- Back 4 Blood (Cloud, Console, and PC)
- Phantom Abyss (Cloud, Console, and PC)
- Research and Destroy (Cloud, Console, and PC)
- Soma (Cloud, Console, and PC)