Bungie si sta preparando per mostrare ai suoi giocatori Destiny 2 La Forma Ultima, l’ultima potenziale espansione del gioco che doveva arrivare a febbraio di quest’anno ed è stata in seguito rimandata a giugno.
Per l’occasione, lo studio di sviluppo ha annunciato una diretta che mostrerà i contenuti dell’espansione di prossima uscita.
Indice
Destiny 2 La Forma Ultima – data e ora della diretta
Lo studio di sviluppo non solo si prepara a mostrare la nuova espansione, ma successivamente i fan potranno anche dare uno sguardo ad un aggiornamento dei contenuti chiamato “Verso la Luce“: si tratta di una serie di novità, come riporta Bungie, che copriranno i due mesi prima del lancio de La Forma Ultima in modo da preparare al meglio i giocatori.
La diretta streaming avrà luogo il 9 aprile alle 18:30 (orario italiano). Secondo quanto confermato da Bungie e condiviso da VGC, gli spettatori riceveranno un’anteprima del gameplay, oltre ad ogni tipo di informazione sulla prossima espansione di Destiny 2.
Come abbiamo detto, l’espansione ora arriverà il 4 giugno 2024 ed è il culmine dei dieci anni della storia di Destiny. Con questo tempo aggiuntivo il team di sviluppo ha avuto l’opportunità di poter creare una visione ancora più grande che spera sarà ricordata da tutti i fan negli anni a venire.
Prima di questa nuova espansione, i giocatori dovranno prepararsi per le nuove sfide attraverso il contenuto aggiuntivo chiamato “Verso la Luce”: questo aggiornamento introdurrà nuove sfide, tra cui un’attività PvE che consentirà ai Guardiani di respingere ondate di nemici. Non mancherà inoltre il ritorno di alcune armi con ornamenti speciali, missioni con enigmi e molto altro.
Bungie sembra non se la stia passando bene: ad ottobre lo studio è stato colpito dai licenziamenti e più recentemente è stato sostituito il director di Marathon, altro gioco a cui sta lavorando. A quanto pare poi, voci di corridoio affermano che Sony non sia contenta dei risultati dello studio di sviluppo.
Vedremo se quest’ultima espansione riuscirà a risollevare le sorti del gioco che, nonostante tutto, conta ancora un discreto numero di giocatori in tutto il mondo.