Bloodborne Kart ha una data di uscita…e un nuovo nome

Bloodborne Kart Nightmare Kart
Informazioni sul gioco

Due anni fa venne sviluppato il demake di Bloodborne per PS1, una creazione di una fan accolta calorosamente da chi sperava in una versione PS5 di uno dei giochi più amati. In seguito la stessa sviluppatrice pubblicò anche Bloodborne Kart, un gioco di corse che mischia Mario Kart ed il titolo di FromSoftware.

Sparito dai radar per qualche tempo, il titolo ora è tornato ma con un nuovo nome, presumibilmente dopo che Sony ha intimato alla creatrice di togliere “Bloodborne” dal suo gioco. Nasce così Nightmare Kart e ora c’è anche una data di uscita su PC.

Bloodborne Kart, o meglio, Nightmare Kart, arriverà il prossimo mese

Attraverso un post su X condiviso poi da IGN, la data di uscita ufficiale del gioco è programmata per il 31 maggio. Il titolo sarà disponibile sia su Steam che su Itch.io a titolo completamente gratuito.

Sembra inoltre che non si tratterà solo di una tech demo, ma di un gioco a tutti gli effetti, con piste e personaggi tra cui scegliere. I giocatori potranno infatti scegliere tra 20 personaggi e 16 mappe diverse tra loro.

Ci sarà anche una modalità campagna completa, combattimenti contro i boss e molto altro. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di annuncio che potete visionare di seguito.

Quando si parla di demake, viene in mente anche quello di Dead Space, anch’esso disponibile a titolo gratuito sempre su PC e che vale la pena provare se siete nostalgici della grafica delle ormai vecchie console.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top