Dopo il crossover con Monster Hunter arrivato durante la Stagione 3, ora arriva Exoprimal x Mega Man, la collaborazione che aggiunge modalità, skin e molto altro in concomitanza con la Stagione 4.
Come abbiamo detto, tutto questo fa parte dell’aggiornamento che implementa la nuova stagione: verranno aggiunte più exocorazze oltre a questa collaborazione che includerà, come condiviso dalla pagina ufficiale del gioco, un diabolico combattimento oltre a cosmetici a tema Mega Man.
Indice
Exoprimal x Mega Man quando arriva e tutti i contenuti
Questo crossover include una battaglia contro la nemesi storica di Mega Man, ovvero Yellow Devil. Proprio come è successo per Rathalos con la collaborazione con Monster Hunter, i giocatori anche questa volta dovranno unire le forze per combattere contro un enorme robot che ha l’abilità di cambiare il suo aspetto e utilizzare una moltitudine di attacchi.
Ovviamente non è tutto, poiché la Stagione 4 porta con sé diversi nuovi contenuti, eccoli di seguito.
Per quanto riguarda le Exocorazze, ci saranno sei tipi di variante β, ognuna con diversi strumenti: tutti i dettagli li potete trovare a questa pagina. Capcom aggiungerà anche una nuova modalità chiamata Ribellione Temporale: dovrete collaborare in squadre di 10 per sconfiggere il Leviathan.
I giocatori parteciperanno alla Ribellione Temporale per guadagnare punti ribellione e ottenendone a sufficienza verranno sbloccati premi come oggetti estetici. Questa modalità sarà disponibile da venerdì 26 aprile 2024 a martedì 30 aprile 2024.
Non solo, ma verrà aggiunta un’ulteriore modalità chiamata Partita Custom: in questo modo attraverso una password, sarete in grado di invitare i vostri amici a partite personalizzate che vi faranno guadagnare punti esperienza, livelli del pass sopravvivenza, livelli corazza e potrete anche progredire nella storia. Per maggiori informazioni date uno sguardo a questo link.
Ci saranno infine campagne a tempo e un nuovo strumento (Mortaio).
Arriviamo alla data: la Stagione 4 arriverà il 17 aprile.