Sea of Thieves PS5 a 120 FPS, cross-play, DualSense e closed beta: tutti i dettagli

Sea of Thieves PS5 a 120 FPS cross-play cross-progression
Informazioni sul gioco
[video src="https://youtu.be/jdAqIug7KbQ"][video src="https://youtu.be/jdAqIug7KbQ"]

Dopo essere uscito nel 2018 su PC e Xbox, Sea of Thieves arriverà tra qualche settimana su PS5 con trepidazione dei fan: non si tratta del primo gioco Xbox ad approdare sulla console Sony, dato che anche Pentiment e Hi-Fi Rush sono disponibili, mentre Grounded si sta preparando assieme al titolo piratesco.

Per l’occasione il team di sviluppo ha annunciato diverse feature che avrà questo titolo sulla console di Sony: Sea of Thieves PS5 a 120 FPS sembra essere la parte più interessante per i giocatori, ma ci sono anche altre funzionalità in arrivo.

Non dimentichiamo anche che sta per arrivare una closed beta. Vediamo quindi tutte le informazioni condivise.

Sea of Thieves PS5 a 120 FPS e non solo!

Come abbiamo detto, il gioco piratesco arriverà su PlayStation 5 il 30 aprile e attraverso un post ufficiale scopriamo tutte le funzionalità e le caratteristiche del gioco.

Innanzitutto il titolo avrà due modalità grafiche distinte che i giocatori potranno scegliere: la prima è 4K a 60 FPS, mentre la seconda è 1080 a 120 FPS.

Oltre a questo Sea of Thieves sfrutterà tutte le caratteristiche della console, tra cui un audio 3D per dare maggiore immersività per quanto riguarda la parte sonora, il feedback aptico e i trigger adattivi del DualSense e il supporto ai trofei che saranno ben 250, anche se basterà sbloccarne 60 per ottenere il Platino.

Non solo, ma sarà attivo anche il cross-progression, con i giocatori che potranno collegare i propri account in modo da sincronizzare i propri emblemi, l’oro accumulato, i cosmetici e molto altro che magari già possiedono.

Inoltre si potrà attivare (oppure disattivare) anche il cross-play: i giocatori su PlayStaton 5 potranno quindi navigare e saccheggiare le altre navi con i propri amici che magari utilizzano altre piattaforme.

Sea of Thieves – la closed beta

Anche se il gioco arriverà il 30 aprile, Rare ha annunciato una beta chiusa che sarà disponibile dal 12 aprile per i possessori delle edizioni Deluxe e Premium. I trofei in questo caso saranno disabilitati, ma i giocatori potranno guadagnare fama, oro, emblemi e valuta associata alla Stagione in corso. Tutti i progressi fatti verranno poi trasferiti una volta che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top