Attraverso il social X (ex Twitter) Blizzard ha mostrato il trailer e la roadmap per Overwatch 2 Stagione 10 chiamata “Venture Forth“.
Con questa nuova stagione arriverà anche un nuovo eroe che si chiama appunto Venture. Questo sarà il primo eroe ad essere sbloccato da parte di tutti i giocatori, senza che serva l’acquisto del Battle Pass.
Tuttavia le novità non sono finite qui perché c’è molto altro da scoprire.
Indice
Overwatch 2 Stagione 10 – tutte le novità
Il trailer di questa nuova stagione offre ai fan un assaggio di ciò che possono aspettarsi con l’arrivo dei nuovi contenuti questo mese.
Per prima cosa Blizzard ha annunciato il tema del Battle Pass, chiamato Mirrorwatch e che remixa in sostanza molti dei personaggi presenti: Symmetra avrà l’aspetto di Junker Queen ed è solo un esempio perché i mix saranno tanti.
Nel negozio saranno disponibili diverse skin per Reinhardt, Tracer, Sojourn e Ana, oltre a nuove skin per Echo, Orisa, Zenyatta e tanto altro. La skin Vengeance Mercy include inoltre diverse combinazione di colori: blu e bianco, nero e viola e Talon che è nera, bianca e rossa unita ad una maschera a forma di teschio.
In linea con il Battle Pass ci sarà anche una nuova modalità chiamata sempre Mirrorwatch: si tratta di un evento a tempo limitato che durerà dal 23 aprile al 13 maggio. Anche in questo caso vedremo le abilità degli eroi remixate. Ciò consentirà di dare maggiore pepe alle varie partite.
Ci sarà anche una prova per la modalità di gioco chiamata Clash che si svolgerà su Hanaoka, una nuova mappa ispirata alla Hanamura, mappa originale di Overwatch. Questa prova si svolgerà dal 16 al 29 aprile.
Qui di seguito trovate la roadmap pubblicata su X.
Come possiamo vedere sembra ci sia anche una collaborazione con Porsche ma per adesso non sappiamo ancora di che cosa si tratta. Probabilmente ulteriori dettagli arriveranno durante la prossima stagione.
La Stagione 10 inizierà tra pochissimi giorni, ovvero il 16 aprile: vi ricordiamo che per accedervi al gioco è necessario aver installato Battle.net che ora è disponibile anche su GeForce NOW.