TellTale ha pubblicato nuove immagini di The Wolf Among Us 2, gioco che era stato annunciato da tempo ormai e che la sua uscita è stata rinviata quest’anno.
Il primo titolo della serie è uscito nel 2013; in seguito è stata pubblicata una raccolta che ha racchiuso tutti e cinque gli episodi. Dall’annuncio del sequel i fan sono stati felici di sapere di un ritorno di Bigby, anche se il suo sviluppo è stato abbastanza travagliato.
Indice
Nuove immagini di The Wolf Among Us 2 pubblicate dallo studio di sviluppo ci mostrano Bigby in azione
Nel 2017 TellTale aveva annunciato il sequel di The Wolf Among Us: la sua uscita era inizialmente prevista per l’anno dopo, in seguito è stata posticipata al 2019 per poi culminare nella sua cancellazione dopo la chiusura dello studio.
Successivamente LCG Entertainment ha acquisito quello che rimaneva di TellTale ed un nuovo annuncio è stato fatto per affermare che il gioco dopo tutte queste peripezie avrebbe visto la luce.
Ora attraverso un post sul forum ufficiale lo studio di sviluppo ha mostrato alcune immagini del secondo capitolo, con il lavoro del team che continua. Nel post si dice anche che attualmente non è ancora possibile dare una finestra di lancio del gioco.
Qui di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
Come detto per adesso non c’è una data di uscita precisa: ne sapremo di più prossimamente, magari durante il Summer Game Fest? Staremo a vedere.