Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà ufficialmente a Napoli in occasione del Comicon. A darne l’annuncio sono Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia.
Si tratta per l’esattezza di un evento completamente gratuito che permetterà a un numero limitato di persone di salire a bordo di questo splendido treno, con una livrea rigorosamente a tema.
Ecco come e quando partecipare. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Comicon si terrà dal 25 al 28 aprile e accoglierà alcuni ospiti derivanti dal mondo di Final Fantasy e Dungeons & Dragons. Inoltre, si terrà un concorso cosplay che permetterà di vincere un viaggio in Giappone!
Indice
Il treno di The Legend of Zelda arriva a Napoli: come e quando partecipare all’evento
Il treno arriverà a Napoli il 26 aprile, precisamente al binario 12 della stazione di Napoli Centrale. L’evento inizierà esattamente alle 10:00, ma per partecipare e salire a bordo dovrete richiedere un biglietto (completamente gratuito). Per farlo, cliccate su questo link.
Dovrete essere piuttosto fortunati però, dato che sono disponibili 120 posti. Chi si aggiudicherà il biglietto, parteciperà a un incontro con GiosephTheGamer, content creator, e gli illustratori Gioquasirosso e Wallie, che metteranno a disposizione delle meravigliose illustrazioni di Link e Zelda.
Ormai l’evento tanto atteso sta per arrivare, manca davvero poco!