Si può giocare co-op a No Rest For The Wicked? Questa è la domanda che molti utenti si pongono. Il gioco è disponibile in Accesso Anticipato dal 18 aprile e ha già conquistato una vasta fetta di giocatori. Sorge quindi spontanea la voglia di unirsi a un amico, ma è possibile?
In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle guide del gioco, in modo da restare sempre informati. Abbiamo scritto una guida sul viaggio rapido e su alcuni materiali da trovare, come l’argilla.
Indice
Si può giocare co-op a No Rest For The Wicked?
In queste prime fasi di Accesso Anticipato non è possibile giocare con un amico. Tuttavia, con il primo aggiornamento corposo sarà disponibile la modalità multiplayer, quindi occorrerà avere un po’ di pazienza.
Il team ha già condiviso una roadmap che spiega le varie fasi del gioco, ma al momento non è stata svelata una finestra temporale. Per ora siamo già al terzo hotfix, con una serie di migliorie e aggiornamenti utili per il gioco, quindi lo studio non sta perdendo affatto tempo.
Ad ogni modo, il gioco prevede di farvi unire ad altri tre amici per esplorare Isola Sacra e completare la campagna insieme. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori aggiornamenti; vi spiegheremo nel dettaglio come giocare in modalità multiplayer!