Errore Travis Rilea in MW3, come risolvere: guida completa

codice errore travis rilea in mw3 e warzone, come risolvere
Informazioni sul gioco

L’errore Travis Rilea in MW3 può essere particolarmente frustrante, dato che impedisce di connettersi e giocare a Call of Duty Modern Warfare 3 o Warzone.

Proprio come per il codice errore Wolters Pearson, ci sono diverse cose da poter fare per risolvere.

Come risolvere il codice errore Travis Rilea in MW3 e Warzone

Controllare lo stato del server

Prima di incolpare la vostra connessione, assicuratevi che il server non sia in manutenzione e che non abbia problemi. Potete consultare i siti ufficiali o le pagine su X, dato che eventuali problematiche vengono segnalate.

Se lo stato dei server dovesse essere normale, allora probabilmente ciò dipende dalla vostra piattaforma o connessione. Ecco quindi alcune cose che potreste provare.

Passare all’ethernet

Lo abbiamo scritto in diverse guide e continueremo a darvi questo suggerimento. Se avete la possibilità di collegare un cavo Ethernet alla vostra piattaforma, approfittatene assolutamente.

Per quanto il Wi-Fi possa essere potente, la connessione cablata è decisamente più stabile e potente. Oltretutto, la connessione Wi-Fi è più soggetta ad eventuali sbalzi che, seppur minimi, possono impattare gravemente sull’esperienza di gioco, soprattutto in titoli online che necessitano di un ping basso e di prestazioni fluide.

codice errore travis rilea in mw3 e warzone, come risolvere i problemi di server e connessione

Riavviare il gioco

A volte l’errore Travis Rilea dipende dal gioco. Provate quindi a chiuderlo e a riaprirlo dopo qualche minuto. In alcuni casi questo problema si risolve in questo modo.

Riavviare la piattaforma

Anche riavviare il PC o la console può rivelarsi utile. A tal proposito, assicuratevi anche che non ci siano aggiornamenti da fare; sono proprio quest’ultimi a risolvere i problemi, quindi fate in modo che sia stata installata l’ultima versione disponibile.

Riavviare il modem

Se avete provato sia la connessione Wi-Fi che cablata e non avete riscontrato miglioramenti, potrebbe essere utile riavviare il modem. Assicuratevi anche di eseguire uno speed test per individuare potenziali problematiche.

Le nostre guide su COD MW 3

Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:

Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top