Mancano pochi giorni all’arrivo di Multiversus Stagione 1 e ci sono interessanti novità condivise dallo studio di sviluppo. Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale, il team spiega che chi ha giocato in passato alla beta, se farà ritorno nel gioco riceverà un Battle Pass Premium a titolo gratuito per la prima stagione del picchiaduro free-to-play.
La open beta è stata lanciata lo scorso anno e in seguito è stata interrotta in attesa del lancio completo del gioco: i giocatori che hanno avuto accesso alla beta non hanno ricevuto rimborsi, ma ora lo studio spiega in che modo questi verranno ricompensati.
Indice
Come ottenere il Battle Pass Premium Gratuito in Multiversus Stagione 1
Come riportato dal post, lo sviluppatore ha svelato quindi che i giocatori che tornano dalla beta riceveranno l’accesso gratuito al Battle Pass Premium: tuttavia dovranno accedere al gioco entro l’11 giugno, quindi si tratta di un’offerta a tempo limitato.
Oltre a questo, tutti i giocatori che torneranno riceveranno anche un’edizione speciale della variante del personaggio di Finn, un’edizione speciale del ringout di “Rising Stars” ed un pacchetto Banana Guard in edizione speciale.
Ma le sorprese non finiscono qui perché i giocatori che completeranno il tutorial del gioco che consta in un calendario di ricompense di sette giorni riceveranno il personaggio Banana Guard gratuitamente. Completando la settimana verrà aggiunta la variante Lady Banana Guard.
Il team di sviluppo ha delineato anche quello che sarà incluso nel Battle Pass Premium e ovviamente il personaggio principale è Jason Voorhees di Venerdì 13 che è stato mostrato all’interno di un nuovo video del picchiaduro free-to-play.
Lo sviluppatore ha poi aumentato il numero di oggetti di alto valore per entrambi i livelli del Battle Pass. La valuta premium che nel gioco si chiama Gleamium, è disponibile in entrambi i livelli. Del resto è stato ribadito più volte che qualsiasi personaggio che arriverà nel gioco potrà essere sbloccato per tutti.
Ogni stagione del pass battaglia infine avrà una durata di otto settimane, con il livello finale che sarà ripetibile per chi lo raggiunge in anticipo e vuole continuare a giocare guadagnando così ricompense.
Il post poi descrive quattro tipi di valute presenti nel gioco che serviranno a sbloccare ad esempio vantaggi di gioco, personaggi e cosmetici. Per quanto riguarda questi ultimi ci sono ulteriori oggetti cosmetici che saranno sbloccabili con la valuta premium.
Vi ricordiamo che Multiversus arriverà su PC e console il 28 maggio, tra poco meno di una settimana. Per sapere tutto sul gioco potete visionare il nostro articolo dedicato.