Tra pochissimi giorni inizia la Stagione 1 di COD Black Ops 6 che interesserà ovviamente anche la controparte battle royale ovvero Warzone.
Da quando il gioco è uscito lo studio di sviluppo ha aggiunto tante novità allo sparatutto, in modo da mantenere i fan coinvolti per molto tempo anche dopo il lancio. Ebbene, attraverso le pagine ufficiali del gioco possiamo dare uno sguardo a tutto quello che verrà introdotto all’interno della prima stagione.
Indice
Stagione 1 di COD Black Ops 6: i punti salienti
Iniziamo dalle mappe multiplayer: ne verranno aggiunte alcune al lancio della stagione, mentre altre saranno disponibili più avanti. Ecco quali sono:
- Hideout (6v6) – 14 novembre
- Extraction (6v6) – 14 novembre
- Heirloom (2v2/6v6) – 14 novembre
- Racket (2v2/6v6) – disponibile più avanti nella stagione
- Hacienda (6v6) – disponibile più avanti nella stagione
- Nuketown Holiday (6v6) – disponibile più avanti nella stagione
Non mancheranno nuove modalità di gioco, che sono:
- Ransack (disponibile al lancio): dovrete saccheggiare lingotti d’oro sparsi per le mappe 6vs6. Una volta raccolti dovrete riportarli alla vostra squadra e difenderli.
- Prop Hunt (disponibile più avanti nella stagione): dovrete mimetizzarvi nel paesaggio attraverso oggetti di scena per non essere scoperti dagli avversari.
Activision ha poi delineato le nuove armi che saranno disponibili:
- Krig C – AR (Battle Pass)
- Saug – SMG (Battle Pass)
- Sirin 9mm – Special (Evento)
- Power Drill – Melee (Evento)
- Maelstrom – Shotgun (Evento)
- Cleaver – Melee (Evento)
- AMR MOD 4 – Sniper Rifle (Evento)
- Buffer Weight Stock – Accessorio
- Dragon’s Breath – Accessorio
Quando la Stagione 1 sarà disponibile, anche Warzone godrà di una serie di aggiornamenti di gioco, come ad esempio l’integrazione del movimento assoluto, l’introduzione di armi, equipaggiamento e vantaggi di Black Ops 6, nuove emote, spray e altro ancora.
Ci saranno inoltre tre mappe tra cui scegliere: il ritorno di Urzkistan e Rebirth Island verranno unite alla nuovissima mappa Area 99. Si tratta di una mappa su piccola scala che sarà molto frenetica.
Non manca ovviamente il Battle Pass della Stagione 1 che porta con sé tante ricompense e skin per operatori. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.
Quando inizia la Stagione 1 di COD Black Ops 6?
La stagione di Call of Duty Black Ops 6 inizierà il 14 novembre.
Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione sulla campagna. Se invece dovete acquistare il gioco, vi ricordiamo che su Instant Gaming potete trovarlo per Xbox Series X/S con uno sconto del 28%.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.