Saddam Hussein antagonista di Call of Duty Black Ops 6 secondo un recentissimo leak. Il quinto presidente e dittatore dell’Iraq, protagonista in negativo della prima Guerra del Golfo, sarà il villain principale del prossimo sparatutto online competitivo di Activision?
Indice
Saddam Hussein antagonista di Call of Duty Black Ops 6 secondo un leak
Pare di sì, e ci sono diversi indizi. Oltre al leak dell’immagine postata da Reality, ci sono molte indicazioni in tal senso. I giocatori hanno tratto delle speculazioni dal trailer.
Dopo mesi e mesi di leak, rumor e indiscrezioni, Activision ha finalmente confermato lo sviluppo di Call of Duty: Black Ops 6, il prossimo capitolo della serie che sarà sviluppato da Treyarch e Raven Software. Tecnicamente è il quinto gioco della serie, anche se il precedente capitolo Cold War non è stato numerato come i quattro precedenti.
Il sesto gioco seguirà l’esempio del suo predecessore, ossia un’ambientazione bellica della storia più recente, questa volta portando la serie alla Prima Guerra del Golfo.
Tuttavia, ci sono state nuove fughe di notizie riguardanti la campagna, e @realityuk_ su X, ha notato che le coordinate di una delle nuove fughe di notizie indicano che Saddam Hussein sarà il cattivo principale.
Saddam Hussein confirmed to be the antagonist for Black Ops 6, look at how far we’ve come 😍 pic.twitter.com/O2fO0IDgvP
— Reality (@realityuk_) May 27, 2024
Il primo conflitto del Golfo scoppiò nel 1990, quando presidente iracheno Saddam Hussein invase il vicino Stato del Kuwait per via delle sue considerevoli riserve petrolifere. Gli Stati Uniti intervennero per difendere i Paesi Alleati. Avrebbe dunque perfettamente senso che Hussain sia presente in Black Ops 6.
Finché Activision Blizzard non darà una conferma ufficiale, possiamo solo continuare a fare ipotesi.
Quel che sappiamo al momento è che il gioco arriverà su Game Pass al day one, cosa che potrebbe coincidere con un aumento di prezzo di prezzo del servizio, ma anche qui sono solo indiscrezioni.
Quel che è certo è che avremo il reveal completo del gioco il 9 giugno alle 19:00 ore italiane.