Dopo molti mesi di rumor e indiscrezioni, ora Activision conferma Call of Duty Black Ops 6, il prossimo capitolo della serie che sarà sviluppato da Treyarch e Raven Software.
Nella giornata di ieri era stato condiviso un teaser trailer e aperto un sito dedicato al nuovo gioco. Ora però attraverso i social ufficiali, come riportato da IGN, scopriamo anche il suo nome ufficiale.
Indice
Activision conferma Call of Duty Black Ops 6 e sarà “oscuro”
Dato che il franchise Call of Duty è un’uscita annuale, si sapeva da tempo che sarebbe arrivato un nuovo gioco quest’anno: tuttavia fino ad oggi non sapevamo di cosa si sarebbe trattato e se fosse stato anch’esso un remake. Ora non ci sono più dubbi.
Il tweet pubblicato da Activision in realtà non rivela molto sul gioco, ma afferma che si tratterà di un nuovo capitolo oscuro. Ciò potrebbe significare che il prossimo gioco si focalizzerà maggiormente sulla narrazione.
Tuttavia per adesso sono solo speculazioni: bisognerà aspettare e vedere di che cosa si tratterà. Il 9 giugno si terrà l’Xbox Games Showcase e come sappiamo una parte di evento sarà dedicato proprio a questo gioco.
Tra pochissime settimane quindi i fan potranno scoprire altro e magari anche la data di uscita.
A dark new chapter of the Black Ops franchise begins. Call of Duty: #BlackOps6 pic.twitter.com/db3lPR0ibI
— Call of Duty (@CallofDuty) May 23, 2024
Il nuovo capitolo verrà sviluppato da due team, ovvero Treyarch, noto per i giochi Black Ops e Raven Software.