In occasione dello State of Play è stato annunciato l’arrivo di Dynasty Warriors Origins su PC e Xbox Series X/S. Inoltre, durante l’evento è stato mostrato anche un nuovo trailer inedito.
Il nuovo capitolo della serie vedrà una serie di novità e di miglioramenti che renderanno l’esperienza di gioco ancora più godibile. Dal gameplay al comparto tecnico, ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Nel frattempo, vi invitiamo come sempre a consultare il nostro riepilogo completo dei giochi annunciati allo State of Play.
Indice
Dynasty Warriors Origins su PC e Xbox Series X/S: trailer, gameplay e dettagli
Le nuove immagini del gioco ci mostrano un comparto tecnico decisamente migliorato, con ambientazioni ancora più suggestive. Inoltre, il video ci mostra anche il combattimento con i vari nemici e sfide uniche nel loro genere.
Ad ogni modo, come dicevamo, questa nuova avventura vedrà una serie di novità inedite. Per la prima volta vestiremo i panni di un protagonista senza nome, sebbene il comparto narrativo si ispiri al Romanzo dei Tre Regni.
Come sempre, i combattimenti saranno altamente adrenalinici. Dovremo affrontare orde di nemici e sfoggiare diverse abilità. Il gioco uscirà nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X/S, ma al momento non è stata ancora svelata una data di uscita.
Altre notizie dallo State of Play
Vi invitiamo a recuperare altre notizie dall’evento:
- Il gameplay di Concord
- God of War Ragnarok su PC con Account PSN obbligatorio
- Il ritorno di Astro Bot
- Il gameplay di Monster Hunter Wilds
- Data di uscita di Silent Hill 2 Remake
- Ballad of Antara annunciato
- Behemoth su PS VR2
- Path of Exile 2 in uscita in Accesso Anticipato
- Gameplay trailer di Infinity Nikki