Dove trovare e come uccidere Kaban in Escape from Tarkov

come uccidere kaban in escape from tarkov
Informazioni sul gioco

Sapere come uccidere Kaban in Escape from Tarkov può sembrare complicato. Questo boss è particolarmente tedioso, quindi bisogna prestare attenzione a diversi fattori. Per fortuna, però, ci sono diverse strategie da adottare e che vi aiuteranno a sconfiggerlo senza troppe difficoltà.

Di seguito vi sveleremo alcuni trucchetti che vi aiuteranno. Per chi non lo sapesse, si tratta di un nuovo boss Scav introdotto lo scorso anno.

Dove trovare Kaban

Kaban si trova nella concessionaria di Streets of Tarkov, ma è contornato da molteplici guardie. Ciò rende la vostra missione ancora più complicata, dato che gli uomini vi daranno filo da torcere.

Uno degli aspetti più importanti da considerare è che Kaban indossa un equipaggiamento particolarmente efficace per proteggersi. Inoltre, l’edificio è pieno zeppo di cecchini e altre guardie.

come uccidere kaban in escape from tarkov e dove trovare il boss location

Come uccidere Kaban in Escape from Tarkov

Partiamo da un principio fondamentale: dovete portare con voi un’arma che sia in grado di sconfiggere questo boss. Ciò significa che dovete dimenticarvi di armi come i classici fucili d’assalto e l’AK-74, peggio ancora se non hanno molte modifiche.

Assicuratevi quindi di procurarvi un’arma ancora più forte di calibro pesante. Le migliori sono le RSASS, MK47, MDR e SA-58. Un trucchetto condiviso dalla community è evitare di uccidere il cecchino sul tetto. Lasciatelo lì, altrimenti attivereste una sorta di allarme che renderebbe il processo ancora più complicato.

Una volta entrati, ascoltate attentamente i suoni circostanti e cercate di capire bene dove siano i nemici. Dopo aver incontrato Kaban, utilizzate granate e flashbang a più non posso: in questo modo il boss si sposterà, ma essendo molto lento potrete colpirlo facilmente.

Fatto ciò, uscite dalla zona est e dal negozio di alimentari.

Le nostre guide

Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare questi articoli:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top