Guida alla missione Black Swan in Escape from Tarkov

Guida alla missione Black Swan in Escape from Tarkov
Informazioni sul gioco

La missione Black Swan in Escape from Tarkov richiede di posizionare tre marcatori (MS2000 Markers) nella mappa Factory.

Questi markers andranno posizionati direttamente sugli scambiatori di calore (Heat Exchangers). Prima di procedere, quindi, assicuratevi di avere con voi i tre markers, che possono essere acquistati (come vi abbiamo già spiegato in altre guide).

Missione Black Swan in Escape from Tarkov: guida e location

Come dicevamo, per completare questa missione dovrete andare nella mappa Factory. Prima di tutto, questi scambiatori di calore possono essere riconosciuti dalla loro forma squadrata e dal colore blu. Accanto ad essi troverete anche delle valvole, quindi non faticherete molto a trovarli.

Per comodità vi riportiamo comunque uno screenshot (immagine in evidenza) che vi permetterà di individuarli senza troppi problemi. Partiamo dal primo: dovrete prendere come punto di riferimento l’uscita numero 3 e dirigervi verso quella che sembra una cabina in mattoni con una porta gialla.

Entrate e scendete immediatamente a destra. Dopo essere scesi, girate subito a destra, poi andate dritto e subito sulla sinistra troverete gli scambiatori. Posizionate il marker lì e il gioco è fatto.

Passiamo ora al secondo: tornate indietro e posizionatevi nuovamente vicino alle scale (senza salire). Invece di svoltare a destra come avete fatto all’inizio, dovete andare dritto (c’è una cancellata). In fondo troverete delle scale che portano al piano superiore: non salite, svoltate invece a sinistra e troverete un altro scambiatore di calore.

Per raggiungere l’ultimo Heat Exchanger dovrete andare presso il gate zero, precisamente al piano di sotto, dove sono presenti anche gli uffici. Usate le scale e scendete quanto più possibile, poi attraversate entrambe le cancellate e sulla sinistra troverete il terzo e ultimo scambiatore di calore.

Guida alla missione Black Swan in Escape from Tarkov, location heat exchangers

Le nostre guide

Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare questi articoli:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top