No More Room in Hell 2 si è mostrato al Summer Game Fest 2024. Si tratta del sequel dell’omonimo gioco in tinte horror, nonché della perfetta esperienza cooperativa.
Scopriamo tutti i dettagli di seguito.
Indice
No More Room in Hell 2 si mostra al Summer Game Fest 2024
Il video ci ha mostrato qualche frangente di gameplay, focalizzandosi in particolare sull’esplorazione e la scoperta di scenari tetri e inquietanti. Qui troverete orde di zombie che vi dilanieranno senza alcuna pietà; spetterà a voi sopravvivere.
Tra negozi abbandonati e foreste pregne di minacce, questo gioco vi offrirà un’esperienza adrenalinica. Oltretutto, è disponibile una modalità cooperativa fino a 8 giocatori.
Se siete curiosi di provarlo in anteprima, sappiate che l’Early Access sarà disponibile tra diversi mesi, precisamente il 31 ottobre 2024.
“Otto giocatori in cooperativa inizieranno l’avventura separatamente su un’enorme mappa e dovranno sfruttare al meglio ingegno e riflessi letali per unirsi e sopravvivere, sbaragliando inarrestabili schiere di non morti. Per salvare la pelle sarà necessario comunicare e pianificare strategie, con il pericolo in agguato dietro ogni ombra. Combatti o usa l’astuzia per farti strada superando l’orda“, si legge sulla pagina di Steam.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità legate al Summer Game Fest 2024, uno degli eventi più attesi in assoluto.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%