Il gameplay di The Alters si è mostrato in un nuovo trailer e ci permette di scoprire le principali meccaniche di questo gioco ormai particolarmente atteso dalla community. Si tratta infatti di un titolo unico nel suo genere, con alcune dinamiche molto particolari che potrebbero regalarci un’esperienza davvero inedita.
Oltretutto, la demo del gioco è ufficialmente disponibile su Steam in occasione dello Steam Next Fest. A tal proposito, vi ricordiamo che a questo link potrete trovare un pratico riepilogo delle migliori demo da provare.
Indice
Il gameplay di The Alters si mostra in un nuovo trailer: come giocare la demo
Il gameplay si concentra su Jan, protagonista che si ritrova su un pianeta ostile e ricco di minacce. Ha quindi bisogno di tutto il supporto possibile e, per sopravvivere, crea dei cloni.
Per farlo utilizza il Rapidium, un macchinario molto particolare. Oltretutto, ogni clone ha un carattere e una personalità unici, dato che dipendono sia dalle interazioni con i personaggi che dalle scelte fatte dal protagonista.
Per giocare la demo basterà aprire Steam (PC), cercare il gioco e poi cliccare su “Scarica demo”. Sarà disponibile fino al 17 giugno, quindi vi consigliamo di affrettarvi. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire cosa ne pensiamo nel dettaglio.