The Legend of Zelda Echoes of Wisdom annunciato per Switch – trailer e data di uscita

Zelda Echoes of Wisdom annunciato per Switch
Informazioni sul gioco

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato un nuovissimo gioco: The Legend of Zelda Echoes of Wisdom per Nintendo Switch, in arrivo proprio quest’anno.

Dal trailer pubblicato possiamo vedere che gioco adotta uno stile artistico simile a Link’s Awakening e sembra attingere a molti degli stessi elementi di gioco dei primi titoli della serie. Ma vediamo i primi dettagli.

The Legend of Zelda Echoes of Wisdom annunciato per Switch: ecco la sua data di uscita

Eiji Aonuma, il creatore di Zelda ha spiegato qualche piccolo dettaglio su questo gioco: innanzitutto questa volta la protagonista sarà proprio Zelda. Sì perché questa volta Link è scomparso e starà a Zelda vestire i panni del personaggio principale.

Questa volta Zelda non userà una spada, ma lo studio di sviluppo ha deciso di creare un nuovo tipo di gameplay. Ma ecco un breve estratto della storia: nel regno di Hyrule sono apparsi misteriosi squarci che hanno inghiottito gli abitanti del villaggio Link incluso.

Rimasta sola Zelda incontra la fata Tri che dona alla protagonista un misterioso bastone, partendo così per un viaggio per salvare Hyrule. Questo bastone consente a Zelda di replicare oggetti che possono essere usati per superare ostacoli. Queste repliche possono essere utilizzate anche durante i combattimenti e il video qui di seguito ve ne mostra un assaggio.

Ci sono buone notizie tuttavia, perché la data di uscita di Zelda Echoes of Wisdom il 26 settembre 2024, tra pochi mesi insomma.

Durante il Nintendo Direct sono stati annunciati altri giochi tra cui: Dragon Quest III, Fantasian Neo Dimension e Mario e Luigi Fraternauti.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top