Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics uscirà anche su PlayStation e PC (via Steam).
Annunciato ieri al Nintendo Direct – qui trovate la lista completa degli annunci – la collection di giochi di Capcom segue la formula di altre precedenti simili release del publisher, come Capcom Fighting Collection e Capcom Beat’ em Up Bundle.
Vediamo insieme cosa offre questa raccolta di classici dedicati al crossover tra Marvel e Capcom.
Indice
Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics anche su PlayStation e PC – lista giochi inclusi e funzioni migliorate
Ecco la lista dei giochi classici arcade inclusi in Marvel vs Capcom Fighting Collection: Arcade Classics:
- X-MEN: CHILDREN OF THE ATOM
- MARVEL SUPER HEROES
- MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
- MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
- MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER
- X-MEN vs. STREET FIGHTER
- THE PUNISHER
I giochi godono anche di diverse funzionalità aggiuntive rispetto agli originali e numerose migliorie, che vi elenchiamo a seguire, grazie al comunicato stampa di Capcom tramite Plaion:
- Battaglie Online – Tutti i giochi di combattimento della collection avranno partite online con classifiche, casuali e lobby sbloccate per consentire ai giocatori di mostrare le proprie abilità con amici, familiari e altri giocatori di tutto il mondo.
- Netcode Rollback – Il gioco online per la collection è supportato dal netcode rollback per un’esperienza online solida e stabile.
- Classifiche globali – Le classifiche globali dei punteggi più alti sono presenti in ogni gioco della collection, in modo che i giocatori possano seguire il loro percorso verso la vetta della classifica.
- Training Mode– La Training Mode è disponibile per tutti i giochi di combattimento della collection, in modo che i giocatori possano imparare, esercitarsi e padroneggiare le loro mosse.
- Spectator Mode – È disponibile la Spectator Mode, per divertirsi a guardare i propri amici e co-combattenti che si sfidano.
- Caratteristiche aggiuntive – Scopri le caratteristiche migliorate della collezione, come il jukebox musicale, il Museo in-game, i nuovi filtri del display e altro ancora.
MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics è una celebrazione senza tempo di una serie di videogiochi picchiaduro classici imperdibile per i fan sia di questo genere di giochi che dei personaggi della Marvel.
Come per le altre release simili di Capcom, la collana di giochi offre sfide aggiuntive per i veterani e giocatori hardcore, che accessibilità per i neofiti. Al momento il prezzo non è stato reso noto, ma ci aspettiamo un inferiore ai 39 euro. Potete metterlo in lista dei desideri su Steam e sugli store eShop Switch e PlayStation.
Per tutti gli annunci di ieri cliccate qui.