Jyamma Games ha ufficialmente annunciato l’edizione fisica di Enotria The Last Song per PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta per l’esattezza di diverse versioni dai contenuti differenti, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Nel frattempo, vi ricordiamo che un mese fa abbiamo provato la demo del Dark Souls tutto italiano. A questo link trovate le nostre prime impressioni in merito.
Indice
Edizione fisica di Enotria The Last Song per PS5 e Xbox Series X/S: uscita e contenuti
Le edizioni fisiche previste sono due, ovvero la Standard (€ 49,99) e la Deluxe (€ 54,99). Entrambe arriveranno il 19 settembre 2024. Chiaramente, se siete interessati a una versione più corposa e ricca di contenuti, vi suggeriamo la Deluxe Edition.
Quest’ultima, però, sarà disponibile solo per PS5 e includerà:
- Gioco
- Colonna sonora digitale
- Art book digitale
- Upgrade e oggetti consumabili
- Set di skin aggiuntivo per le armi
- Contenuti scaricabili extra
Se siete interessati potete già preordinare queste edizioni andando sul sito ufficiale (o cliccando su questo link). Basterà scegliere l’edizione da voi preferita e andare su “Select”, selezionando poi la piattaforma da voi posseduta.
In alternativa, potete semplicemente aprire lo store della vostra console o del PC, cercare il gioco ed effettuare il preordine direttamente da lì.