Jyamma Games ha ufficialmente annunciato l’edizione fisica di Enotria The Last Song per PS5 e Xbox Series X/S. Si tratta per l’esattezza di diverse versioni dai contenuti differenti, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Nel frattempo, vi ricordiamo che un mese fa abbiamo provato la demo del Dark Souls tutto italiano. A questo link trovate le nostre prime impressioni in merito.
Indice
Edizione fisica di Enotria The Last Song per PS5 e Xbox Series X/S: uscita e contenuti
Le edizioni fisiche previste sono due, ovvero la Standard (€ 49,99) e la Deluxe (€ 54,99). Entrambe arriveranno il 19 settembre 2024. Chiaramente, se siete interessati a una versione più corposa e ricca di contenuti, vi suggeriamo la Deluxe Edition.
Quest’ultima, però, sarà disponibile solo per PS5 e includerà:
- Gioco
- Colonna sonora digitale
- Art book digitale
- Upgrade e oggetti consumabili
- Set di skin aggiuntivo per le armi
- Contenuti scaricabili extra
Se siete interessati potete già preordinare queste edizioni andando sul sito ufficiale (o cliccando su questo link). Basterà scegliere l’edizione da voi preferita e andare su “Select”, selezionando poi la piattaforma da voi posseduta.
In alternativa, potete semplicemente aprire lo store della vostra console o del PC, cercare il gioco ed effettuare il preordine direttamente da lì.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina