Saber Interactive ha annunciato di aver cancellato la beta di Warhammer 40000 Space Marine 2, in modo da consentire allo studio di sviluppo di focalizzarsi principalmente sul lancio del gioco che era già stato rinviato.
Il gioco infatti, che segue le avventure del tenente Titus, doveva essere pubblicato lo scorso inverno: tuttavia Focus Interactive aveva annunciato il rinvio al 2024.
Indice
La beta di Warhammer 40000 Space Marine 2 è cancellata e il team spiega il motivo
Secondo un post pubblicato su Steam, lavorare alla beta ora distoglierebbe i team di sviluppo dalla preparazione per il lancio della versione finale del gioco. Anche se lo studio capisce che per molti potrebbe essere una notizia deludente, chi si è iscritto per partecipare a questa beta riceverà in regalo una skin per l’arma.
Da quello che possiamo leggere dal post, Space Marine 2 è quasi pronto, con il team ora concentrato sull’ottimizzazione, la rifinitura e la risoluzione dei problemi che rimangono prima di lanciare la versione pulita.
Da qui arriva la scelta di cancellare la beta pubblica, dato che è la priorità del team garantire la miglior esperienza possibile al momento del lancio e una beta distoglierebbe da questo obiettivo. Per omaggiare i giocatori che si sono iscritti a questa beta ora cancellata, il team di sviluppo ha dichiarato che regalerà una skin per l’arma.
Vi ricordiamo che Warhammer 40000 Space Marine 2 arriverà il 9 settembre su PC, Xbox Series X/S e PS5: gli sviluppatori hanno dichiarato qualche settimana fa che nel gioco non ci saranno microtransazioni.