Le scorte di Nintendo Switch 2 saranno sufficienti per ostacolare i bagarini? Risponde la società

Scorte di Nintendo Switch 2
Informazioni sul gioco

Nintendo sta cercando di impedire ai bagarini di mettere le mani sul successore di Switch nonostante la prossima console non sia ancora uscita (o sia stata mostrata). In un documento condiviso da VGC, la grande N afferma che le scorte di Nintendo Switch 2 saranno sufficienti per tutti, rendendo più difficile per gli scalper trarre vantaggio dagli acquirenti.

Le scorte di Nintendo Switch 2 basteranno per tutti, parola della società

Il presidente della grande N, Shuntaro Furukawa, ha affermato che con la carenza dei semiconduttori iniziata nel 2020 durante la pandemia di COVID-19 ma ormai superata, l’azienda conta di produrre abbastanza modelli della nuova console, per soddisfare ampiamente la domanda.

Ciò detto, questa scelta dovrebbe impedire agli speculatori di rivendere Switch 2 a prezzi gonfiati, come poi è successo per PS5 e Xbox Series X/S.

Nel documento la società afferma di non essere stata in grado di produrre quantità sufficienti di hardware negli anni passati, a causa della carenza di chip. Tuttavia questa situazione, stando a Furukawa, si è risolta. Pertanto il modello successivo non dovrebbe avere problemi di questo tipo.

Scorte di Nintendo Switch 2

Attualmente il successore dell’attuale console viene chiamato Nintendo Switch 2, ma per adesso non sappiamo ancora il suo nome: sappiamo però che esiste e che la grande N la mostrerà pubblicamente il prossimo anno.

Attorno a questa misteriosa console poi continuano a girare diversi rumor tra cui il fatto che potrebbe non essere quel salto generazionale che ci si aspetta. Oltre a questo in un altro leak si parla invece dei Joy-Con e della risoluzione, storage e schermo. Ma per adesso, come detto, sono solo speculazioni. Non ci resta che attendere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top