La Patch 7 di Baldur’s Gate 3 è in arrivo (e non sarà l’ultima): ecco i primi dettagli

Patch 7 di Baldur's Gate 3
Informazioni sul gioco

Larian ha iniziato a condividere informazioni sulla Patch 7 di Baldur’s Gate 3 che dovrebbe arrivare a settembre. Anche questa volta, a detta dello studio di sviluppo, sarà una patch corposa, pertanto i giocatori dovranno aspettarsi nuove sorprese, con alcune di esse che sono state annunciate proprio all’interno di un nuovo post su Steam e riportate da IGN.

Ecco i punti salienti della Patch 7 di Baldur’s Gate 3

La prossima patch di Baldur’s Gate 3 come già si sapeva, includerà il supporto alle mod; tuttavia sono in arrivo ulteriori novità, tra cui una modifica allo split screen che consente ai giocatori in modalità multiplayer di dividere lo schermo ed unirlo solo quando si trovano vicini.

Ci saranno anche altri miglioramenti tra cui una modifica alla modalità Onore che fornisce più creature, così come l’aggiunta di nuovi filmati per chi ha una run malvagia: questo consentirà, a detta di Larian, di avere un finale grandioso.

Oltre a questo sono state apportate varie modifiche ad alcuni personaggi e anche durante le sessioni multiplayer le battute di gruppo saranno supportate.

Se pensate che con la Patch 7 il gioco non riceverà più aggiornamenti, allora vi sbagliate di grosso. Larian Studios ha infatti anticipato che questa non sarà l’ultima. Nel post pubblicato su Steam il team ha annunciato che sebbene sia passato un anno dal lancio del gioco, il viaggio non è ancora finito.

La Patch 7 di Baldur’s Gate 3 non metterà la parola fine; lo studio ha dichiarato di avere ancora qualche asso nella manica, tra cui alcune funzionalità richieste dalla community. Tra queste troviamo ad esempio il cross-play e una modalità fotografica.

Infine il team afferma di essere al lavoro su una serie di altri miglioramenti, come modifiche al gameplay e bilanciamenti generali, correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni. Insomma, a quanto pare c’è ancora molta carne al fuoco per questo GOTY (tranne i DLC).

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top