The Game Awards 2023: Baldur’s Gate 3 vince il Game of The Year

baldur's gate 3 vince game of the year ai the game awards 2023
Informazioni sul gioco

Baldur’s Gate 3 vince ufficialmente il Game of The Year ai The Game Awards 2023. Si tratta di una meravigliosa notizia che rende sicuramente felici i più appassionati e non solo.

Nonostante gli altri giochi in nomination fossero altrettanto impressionanti dal punto di vista qualitativo (e non solo), quella di Baldur’s Gate è una vera e propria rivincita.

Questo gioco ha rappresentato una sorta di rivoluzione sotto molteplici aspetti. Dal comparto narrativo al gameplay, fino ai dettagli tecnici, si tratta di un’avventura in cui è possibile creare la propria storia personale, unica nel suo genere.

The Game Awards 2023: Baldur’s Gate 3 vince il Game of The Year

baldur's gate 3 vince game of the year ai the game awards 2023 GOTY

Il titolo di Larian Studios si è fatto apprezzare ed è stato convincente al punto da aggiudicarsi il GOTY di quest’anno.

Un anno che ha visto diverse novità di grande spessore, oltretutto con uno Starfield che purtroppo è stato amaramente escluso dai The Game Awards.

Ad ogni modo, per celebrare l’occasione Baldur’s Gate III è ufficialmente disponibile anche su Xbox Series X/S. La versione comprenderà tutte le patch uscite finora, mentre è in cantiere una versione fisica che non uscirà ora ma a inizio 2024.

In questo articolo potrete trovare il recap di tutti i vincitori, in modo da scoprire i punti salienti dei The Game Awards.

Nel frattempo, vi suggeriamo di tenere d’occhio la nostre sezione dedicata agli articoli del gioco, dato che abbiamo scritto diverse guide utili per aiutarvi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top