Gunfire Games ha annunciato Remnant 2 the Dark Horizon, il terzo ed ultimo DLC che arriverà quest’anno. Per l’occasione attraverso un post pubblicato su Steam, il team di sviluppo svela cosa devono aspettarsi i giocatori da questo nuovo contenuto in arrivo.
Indice
Remnant 2 The Dark Horizon: tutti i dettagli del terzo DLC
Secondo quanto riportato dal team, questo terzo e ultimo DLC porta i giocatori a N’Erud, una necropoli in cui un bizzarro fenomeno ha preso piede. Man mano che ci si avvicinerà all’uscita del gioco Gunfinre Games ha promesso maggiori informazioni e probabilmente anche diversi video gameplay.
C’è anche spazio per le scuse ai giocatori: sì, perché lo studio inizialmente aveva intenzione di far uscire tutti e tre i DLC nel primo anno, tuttavia si è presa la decisione di posticipare l’uscita dell’ultimo contenuto in modo da avere più tempo per offrire la miglior esperienza possibile.
Anche se per adesso si sa ancora molto poco di questo DLC, Gunfire Games ha dichiarato che sarà il più grande finora. Oltre a questo lo studio stuzzica i fan con l’arrivo di una nuova modalità di gioco che sarà gratuita per tutti, oltre ad un nuovo sistema di progressione che verrà svelato più avanti.
Il nuovo DLC di Remnant 2 non ha ancora una data di uscita precisa, ma sappiamo che arriverà a settembre. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5: a questo link potete dare uno sguardo alla lista dei doppiatori italiani. E per chi è nuovo a questo tipo di gioco, c’è una pratica e comoda guida fatta da noi da consultare.