DRAGON BALL: Sparking! ZERO introduce nuovi personaggi delle Saghe dei Sayan e del pianeta Namek in un nuovo trailer personaggi dedicato alle prime due Saghe di DRAGON BALL Z.
Indice
DRAGON BALL: Sparking! ZERO roster: svelati personaggi della saga dei Sayan e Namek nel nuovo trailer
Forse tra le parti del manga/anime più belle, la Saga dei Saiyan è iniziata con Raditz che ha invaso la terra rivelando la vera natura aliena di Goku. Sono serviti gli sforzi congiuntu di Junior e Goku – e il sacrificio estremo di quest’ultimo – per batterlo. Ma nessuno immaginava che due Sayan ancora più forti avrebbero fatto visita ai terrestri solo un anno dopo.
Una saga avvincente che poi ha portato tutti su Namek – il pianeta natio di Junior per raccogliere le sfere di Namek, ancor più potenti di quelle del pianeta Terra.
A unirsi al roster dalla Saga iniziale dei Sayan sono i terribili Saibaman, gli umanoidi verdi che crescono da un seme e uccisero Yamcha, e Chiaotzu, il migliore amico di Tenshinhan.
La Saga di Namek aggiunge invece Cui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Recoome e il mitico Capitano Ginyu.
E poi c’è anche Nail, il fiero guerriero namecciano che poi si fonderà con Junior per formare il super guerriero Namecciano che darà filo da torcere a Frieza con la sua prima trasformazione.
A proposito di Frieza, quest’ultimo potrà essere utilizzato nelle sue forme di DRAGON BALL Z nel roster con la sua First Form, Second Form, Third Form, e infine la Fourth Form (Full Power) in cui combatterà contro il leggendario Super Saiyan, che combatte col cuore sereno e una volta vinto dirà la celebre frase “Basta così!”
Insomma, questo nuovo gioco di Dragon Ball Z promette di rivivere appieno le emozioni dell’anime e si preannuncia quindi un titolo imperdibile per i fan.
Ecco il trailer:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è in uscita l’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Qui trovate un approfondimento sulle modalità di gioco che saranno offerte al day one, mentre qui potete ammirare un emozionante scontro tra Goku e Vegeta.
Potete prenotare il gioco, sbloccando bonus preorder al day one, ovvero senza bisogno di sbloccarli coi progressi, i seguenti personaggi: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.