Dragon Ball Z: Sparking Zero – Bandai Namco mostra il Trailer di Budokai Tenkaichi 4 ai The Game Awards 2023

Dragon Ball Z: Sparking Zero Budokai Tenkaichi 4 Broly The Game Awards 2023
Informazioni sul gioco

Dragon Ball Z: Sparking Zero, nome in codice per quello che sarà Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4, si è mostrato con un breve trailer di presentazione nel corso della cerimonia di presentazione dei The Game Awards 2023 – che nella notte tra il 7 e l’8 dicembre hanno annunciato tutti i vincitori della competizione.

Apparentemente non si è visto molto, ma molti fan della serie hanno già dato il via a numerose speculazioni grazie agli indizi condivisi da Bandai Namco.

Trailer di Dragon Ball Z: Sparking Zero / Budokai Tenkaichi 4

Prima di analizzarlo, diamo insieme un’occhiata al trailer, che potete visionare qui sotto o sul canale YouTube ufficiale dei The Game Awards.

Il video di presentazione ci mostra uno scontro tra Son Goku e Vegeta, che ci appare molto più fluido e dinamico rispetto i Budokai Tenkaichi a cui siamo stati abituati. Con buone probabilità, l’esperienza di Bandai Namco maturata nel corso degli anni con titoli come Dragon Ball Z: Kakarot ha dato i suoi frutti.

Oltre ai due Saiyan, che qui raggiungono lo stadio di Super Saiyan Blu, ci vengono presentati altri personaggi: in Primis Freezer (Frieza) e Broly (dal film Dragon Ball Super: Broly), che si uniscono alla battaglia, e poi una serie di altri lottatori pronti a scendere in campo.

Gli altri personaggi apparsi sono dei volti noti: Piccolo, Krilin, Yamchan, Tien Shinhan, Numero 18, Mr. Satan, Cell (Perfetto), Majin Bu, Trunks del futuro e, con sorpresa, due personaggi apparsi nel Torneo del Potere di Dragon Ball Super. Il primo è Bergamo, Lupo antropomorfo dell’Universo 9, e il secondo è Jiren, il più forte membro dei Pride Troopers dell’Universo 11.

A giudicare da questo piccolo indizio, pare che saranno presenti nel roster di gioco alcuni dei protagonisti e antagonisti dell’ultima saga animata di Dragon Ball Super. Ma chi altro sarà presente sin da subito o chi apparirà in eventuali DLC è ancora un mistero.

Dragon Ball Z: Sparking Zero Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 The Game Awards 2023

Quando esce Dragon Ball: Sparking Zero / Budokai Tenkaichi 4?

Purtroppo, anche se mostrato in un trailer, Bandai Namco non ha ancora rivelato nessuna data di uscita.

È già possibile inserire il gioco nella Wishilist di Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, quindi potremmo aspettarci un’uscita nel 2024 – anno in cui la serie Dragon Ball di Akira Toriyama compirà 40 anni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top