The Last of Us Stagione 2 teaser trailer

The Last of Us Stagione 2 teaser trailer
Informazioni sul gioco

HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della stagione 2 di The Last of Us. Si tratta del primo vero materiale da analizzare dopo le prime foto e dopo che era stata annunciata la data di uscita della nuova stagione.

Il teaser è breve, ma ci dà la possibilità di dare un primo sguardo ad alcuni volti nuovi e altresì di riconferme nel cast della seconda stagione della serie TV ispirata al videogioco The Last of Us,

Prima di proseguire nella lettura vi avvisiamo della presenza di eventuali spoiler, anche se minimi, potrebbero dar fastidio a chi vuole arrivare a vedere la nuova stagione senza saper nulla di nulla.

The Last of Us Stagione 2 teaser trailer – i nuovi volti e le riconferme [Spoiler Alert]

Tra i nuovi volti figurano Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby e Catherine O’Hara, il cui personaggio non è ancora stato rivelato.

Il teaser può essere visto qui sotto tramite il tweet di HBO allegato. Questo filmato può contenere spoiler, quindi procedete oltre il teaser a vostro rischio e pericolo.

Nel teaser, Joel afferma di aver salvato Ellie, e da qui partono le basi degli eventi che si svolgono nel secondo capitolo dell’opera videoludica.

In TLOU 2, infatti,  il rapporto tra Ellie e Joel si fa teso quando la ragazza si rende conto che lui le ha mentito sugli eventi accaduti in ospedale.

Resta da vedere come la HBO intenda tagliare cinematograficamente l’intero videogioco TLOU 2 – compresa la controversa scena di Joel e Abby che ha diviso i fan – poiché si tratta di un gioco piuttosto pesante dal punto di vista narrativo.

Questa è stata tematica densa di critiche, quindi è probabile che per evitare problemi HBO mischi un po’ le acque…staremo a vedere!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top