The Last of Us HBO Stagione 2 – la produzione dovrebbe cominciare all’inizio del 2024

The Last of Us HBO Serie TV Stagione 2
Informazioni sul gioco

La seconda stagione dell’adattamento di The Last of Us della HBO dovrebbe attualmente entrare in produzione all’inizio del 2024.

Questo secondo il capo della HBO Casey Bloys, come riportato da Variety, che ha condiviso la notizia durante un evento stampa della HBO tenutosi a New York stamattina.

La Stagione 2 di The Last of Us fermata dagli scioperi

Bloys ha osservato che i recenti scioperi della WGA e del SAG-AFTRA hanno comportato un ritardo nella produzione della prossima stagione.

Nel frattempo, la seconda stagione di The Last of Us non era presente nella lista 2024 della HBO durante la conferenza stampa di oggi. Tuttavia, è apparso come parte degli spettacoli previsti per l’uscita nel 2025, insieme alla terza stagione di The White Lotus e alla terza stagione di Euphoria.

A luglio, il co-creatore e showrunner della serie Craig Mazin aveva dichiarato di sperare ancora che la seconda stagione della serie HBO più vista in assoluto potesse raggiungere l’obiettivo di uscita previsto per il 2025, ma gli scioperi avrebbero significato che lo studio avrebbe dovuto posticipare i tempi.

Anche se la seconda stagione di The Last of Us deve ancora entrare in produzione, lo showrunner Craig Mazin aveva precedentemente affermato che ha intenzione di fare più di due stagioni dello show.

Pertanto, possiamo aspettarci che gli eventi di The Last of Us Parte 2 vengano raccontati in più di una stagione, poiché c’è più storia da raccontare rispetto al gioco originale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top