Se non sapete dove pescare il tonno in Stardew Valley, vi copriamo con una pratica guida che vi spiegherà tutto ciò che dovreste sapere in merito. Proprio come per la trota tigre, è fondamentale ricordare le Stagioni e gli orari dedicati a questi pesci, dato che altrimenti rischiereste di non trovarli.
Ebbene, anche il tonno ha un suo periodo dedicato, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Indice
Tonno in Stardew Valley: stagione, orario, location
Il Tonno può essere pescato semplicemente nell’oceano, quindi non faticherete a trovare questa location. Dovrete però ricordare le Stagioni e gli orari, ovvero estate e inverno dalle 6:00 di mattina alle 19:00 di sera.
Si tratta di un pesce abbastanza tranquillo, quindi non dovreste riscontrare troppe difficoltà in merito. A tal proposito, il suo livello di difficoltà è pari a 70, mentre il suo comportamento è definito “tranquillo”.
Non preoccupatevi per il meteo, perché in questo caso non impatterà sulla vostra pesca. Piuttosto, assicuratevi di regalarlo agli abitanti giusti. Sebastian è piuttosto neutrale, mentre Marnie e Sam non lo gradiscono affatto.
Con questo pesce, tra l’altro, avrete accesso a diverse ricette deliziose, come il Sashimi, il rotolo di maki e il taco di pesce, che vi offriranno diversi benefici.
Inoltre, potrete anche realizzare del fertilizzante di qualità, che migliorerà nettamente la qualità del suolo. In quel caso avrete bisogno anche di linfa.
Altre guide di Stardew Valley
Se avete bisogno di una mano, assicuratevi di consultare la nostra sezione ufficiale dedicata al gioco. Troverete alcuni articoli utili come:
- Cosa portare alla fiera
- Come ottenere l’irrigatore d’iridio
- Cosa piace a Sebastian
- Cosa piace a Marnie
- Cosa piace a Sam
- Dove trovare la trota tigre
- In aggiornamento…