Lo sviluppatore Spiders e l’editore Nacon hanno svelato la data di uscita dell’accesso anticipato di Greedfall 2: il team lo aveva già accennato durante il Nacon Connect di febbraio, ma ora finalmente abbiamo la data.
Ecco tutto quello che sappiamo finora.
Indice
La data dell’accesso anticipato di Greedfall 2 non è così tanto lontana
Secondo quanto riportato da IGN, questa notizia è stata accompagnata anche da un nuovo trailer. Ebbene, Greedfall 2 arriverà in accesso anticipato su PC, PS5 e Xbox Series X/S il 24 settembre. Stiamo parlando di una build per l’accesso anticipato e non del lancio completo, pertanto alcune cose potrebbero essere cambiate una volta raccolti i feedback dei giocatori.
Per questo nuovo capitolo il team di sviluppo promette un’esperienza RPG ancora più profonda rispetto al primo gioco: ci saranno infatti nuove terre da esplorare, nuove alleanze da stringere e molto altro.
Sappiamo che Greedfall 2 sarà un sequel del gioco originale, ambientato circa tre anni prima delle avventure che tutti conosciamo. In questo gioco vestiremo i panni di un nativo dell’isola di Teer Fradee che cacciato dalla propria casa sarà protagonista di un conflitto che potrebbe decidere il destino dell’interno continente.
Come per il primo gioco anche in questo caso potremo reclutare compagni da utilizzare in combattimento, aiutarli con i loro problemi personali e instaurare una relazione con loro.
Per adesso questi sono tutti i dettagli condivisi dal team di sviluppo; non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’accesso anticipato nelle prossime settimane.