Amazon Prime Gaming: svelati i giochi gratis di ottobre

Amazon Prime Gaming ottobre
Informazioni sul gioco
[video src=" https://youtu.be/M9FGaan35s0 "][video src=" https://youtu.be/M9FGaan35s0 "]

Finalmente conosciamo i giochi gratis di ottobre disponibili su Amazon Prime Gaming. Per chi non lo sapesse, attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime potrete accedere a una vasta quantità di contenuti interessanti. Tra questi, infatti, è presente anche una collezione di titoli gratuiti che dovrete semplicemente riscattare e… giocare!

L’aspetto ancora più interessante è che ogni mese vengono proposti anche giochi di grande spessore, quindi è un’offerta decisamente allettante. Ebbene, preparatevi a scaricare alcuni titoli che vi porteranno via innumerevoli ore e che saranno riscattabili per tutto il mese di ottobre!

Amazon Prime Gaming: ecco i giochi gratis di ottobre

Fallout 76

Il famoso action RPG sviluppato da Bethesda è disponibile gratuitamente. Una chicca decisamente consigliata agli appassionati del genere, dato che è un titolo di grande spessore (nonostante avesse avuto i suoi alti e bassi).

Scoprite i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione principale ricca di colpi di scena. Potete aiutare o tradire i nuovi abitanti e scoprire l’Appalachia attraverso i loro occhi. Per riscattarlo, sarà necessario accedere a Microsoft Store.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Un altro gioco particolarmente consigliato e che abbiamo personalmente adorato. Se siete pronti a sfidare un esercito di orrende creature (e a manipolare le loro menti in modo strategico) allora affilate le vostre armi. Il combattimento è una delle migliori sfaccettature in assoluto.

Total War: Warhammer II

Si tratta di uno strategico con elementi gestionali a turni, quindi è perfetto per gli amanti del genere. Tuttavia, essendo gratuito, anche i novizi possono dargli una possibilità. Chissà, potreste scoprire di adorare questa saga! Assicuratevi di avere un account Epic Games per giocarlo.

Glass Masquerade: Origins

Questo è probabilmente il gioco più rilassante in assoluto. Dovrete combinare pezzi di vetro nascosti per scoprire splendide scene ispirate ai vecchi artigiani. Il tutto con alcuni puzzle tanto intriganti quanto splendidi esteticamente. Potrete riscattarlo attraverso Legacy Games.

Loom

Stiamo parlando proprio dell’iconica avventura grafica targata Lucasfilm Games! Se volete approfondire il vostro bagaglio culturale in ambito videoludico, non potete assolutamente rinunciare a questo titolo. Bobbin Threadbare, il protagonista, deve affrontare una serie di avventure intense e imparare le arti magiche!

Hero’s Hour

Si tratta di un altro strategico a turni con combattimenti in tempo reale. Costruite eserciti e potenziate i vostri eroi per ottenere nuove potenti abilità!

Horace

Gli amanti dei platform devono assolutamente provare questo gioco, tra l’altro con una narrazione molto coinvolgente! “Questo capolavoro di Paul Helman e Sean Scapelhorn è un platform classico che racconta la storia commovente e sorprendentemente intensa di un viaggio alla scoperta di se stessi, arricchita da nostalgici riferimenti alla cultura popolare che farà felici tutti gli amanti dell’era a 8 e 16 bit”, leggiamo sulla pagina Steam ufficiale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top