L’offerta di Amazon Prime Gaming si arricchisce a ottobre con nuovi giochi gratis molto interessanti.
Gli abbonati al servizio Amazon Prime potranno riscattare ben sette giochi gratuiti per PC, tra cui Ghostwire: Tokyo – di cui trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di Videogiochitalia.
Trovate l’elenco completo dei giochi disponibili questo mese proseguendo la lettura.
Indice
I Giochi gratis di ottobre 2023 con Amazon Prime Gaming
Grunnd – disponibile dal 5 ottobre
Grunnd è un’originale rivisitazione delle avventure interattive punta e clicca ricche di mistero, con ambientazioni ispirate ai platform, viaggi rapidi ed eventi ramificati a scelta multipla che vi terranno compagnia fin dall’inizio della vostra avventura.
Il gioco punta alla riflessione attraverso le complesse vicende che presenta piuttosto che attraverso enigmi troppo contorti, grazie a una storia che si concentra su di voi come protagonisti, ma allo stesso tempo punta i riflettori sul mondo che vi circonda e sulle storie dei suoi abitanti, a volte bizzarre.
Ghostwire Tokyo – disponibile dal 5 ottobre
Ghostwire Tokyo è un Action-Adventure in prima persona, in cui il giocatore è costretto ad affrontare oscure presenze e misteriosi Yokai in una Tokyo desertica e colma di fenomeni paranormali.
Il nostro protagonista, Akito Izuki, potrà utilizzare incredibili abilità psichiche per sconfiggere le creature che si pareranno sul suo cammino, mentre viaggia per una Tokyo in balia degli spettri in cerca di sua sorella – rapita per un oscuro rituale.
Se non avete avuto modo di giocarlo prima, con Amazon Prime Gaming avete l’occasione di recuperarlo.
The Coma 2: Vicious Sisters – disponibile dal 12 ottobre
Amazon Prime vi dà l’opportunità di giocare alla Versione Deluxe di The Coma 2: Vicious Sisters, survival horror-adventure coreano immersivo e spaventoso.
Avventuratevi nella vostra scuola deserta per sopravvivere agli orrori della notte. Esplorate il quartiere di Sehwa e scoprite gli oscuri segreti del regno delle ombre. Usate tutto ciò che avete a disposizione e trovate nel corso dell’avventura per evitare di essere uccisi dall’oscura entità che vi segue.
Monster Prom 2: Monster Camp – disponibile dal 12 ottobre
Avete mai pensato di trovare l’anima gemella tra mostri, demoni e creature fantastiche? In caso, Questo è il titolo che fa per voi!
Monster Prom 2: Monster Camp vi offre ancora una volta il migliore (e probabilmente l’unico) simulatore di appuntamenti mostruosi multigiocatore del mondo, ma in un modo che non vi sareste mai aspettati! Avventuratevi nella nuova ambientazioni corteggiando vecchi e nuovi personaggi in cerca della vostra anima gemella.
The Textorcist – disponibile dal 19 ottobre
The Textorcist racconta la storia dell’esorcista Ray Bibbia e della sua crociata per ripulire una Roma distopica in piena crisi spirituale tra demoni, possessioni e proiettili vaganti!
Salvare Roma non sarà facile e servirà abilità nello schivare i proiettili mentre digitate esorcismi. Lanciatevi nell’avventura di Ray Bibbia, mentre affronta le minacce di un’epidemia demoniaca e allo stesso tempo deve fare i conti con il suo passato oscuro e peccaminoso!
Golden Light – disponibile dal 19 ottobre
Golden Light è un gioco horror procedurale pieno di umorismo nero, con elementi roguelike e un’atmosfera inquietante dove gli oggetti prendono vita e inseguono il giocatore per eliminarlo.
Mettete alla prova i vostri sensi mentre cercate di sopravvivere in livelli generati proceduralmente e mangiate le vostre armi!
Super Adventure Hand – disponibile dal 26 ottobre
Super Adventure Hand vi fa vestire i panni della mano più avventurosa del mondo.
Fatevi prendere la mano e godetevi questo gioco di piattaforme 3D in cui impersonate una bella mano in cerca del suo migliore amico: braccio! Evitate gli ostacoli pericolosi e fatevi strada fino alla tazza magica alla fine di ogni livello.