Amnesia The Bunker è stato nuovamente rimandato. L’ultima notizia risaliva ad aprile, ma gli appassionati della serie continuano ad avere delusioni in merito.
L’uscita era originariamente prevista per il 16 maggio e la data era stata successivamente aggiornata al 23 maggio.
Il team aveva infatti bisogno di lavorare maggiormente su alcuni aspetti del gioco, in modo da rilasciare un prodotto qualitativo. Ebbene, purtroppo pare che l’attesa sia destinata a durare, ma stavolta per altri tipi di problemi.
Indice
Amnesia The Bunker è stato rimandato di nuovo: ecco quando uscirà
Amnesia The Bunker uscirà il 6 giugno. Il motivo di questo cambiamento dipende da alcuni problemi specifici. “L’uscita di Amnesia: The Bunker è stata posticipata di due settimane a causa di problemi di certificazione imprevisti“, ha dichiarato Frictional.
Tuttavia, il team ammette di voler approfittare di questo periodo per migliorare diversi aspetti del gioco. “Il tempo supplementare ci permetterà di correggere il problema e di garantire la migliore esperienza di gioco possibile al momento dell’uscita”.
Fredrik Olsson, responsabile creativo, interviene così: “L’alternativa sarebbe stata quella di chiedere al team di lavorare nei fine settimana o di notte, ma non è una cosa che facciamo qui a Frictional”.
Speriamo quindi che il 6 giugno sia la data definitiva di questo gioco e che non ci siano altri problemi.