Tears of the Kingdom: condivisa una Speedrun da 94 minuti!

Speedrun Tears of the Kingdom

Non è ancora passato un giorno intero per la maggior parte di noi che sta giocando a Tears of the Kingdom, eppure qualcuno è già riuscito a realizzare una speedrun!

È possibile finire il nuovo capitolo di The Legend of Zelda in meno di due ore? Pare di si.

Tears of the Kingdome e le speedrun che non ti aspetti

L’attuale record mondiale per il primo completamente di Breath of the Wild (predecessore di questo nuovo capitolo di The Legend of Zelda) è di poco meno di 24 minuti, una cifra ridicola se si considera la grandezza del gioco.

Ma sapete cos’è ancora più ridicolo? Il fatto che qualcuno sia riuscito non solo a completare il gioco il giorno del lancio, ma anche a fare una speedrun, che è durata poco più di un’ora e mezza!

State leggendo bene, qualcuno è già riuscito a completare il gioco in un batter d’occhio, raggiungendo il tempo specifico di 1:34:33 (94 minuti e 33 secondi), un risultato incredibilmente impressionante per una speedrun del primo giorno. Neanche il Producer Aonuma, che ha affermato di averlo finito 20 volte, è riuscito a fare di meglio

Come rilevato da VGC, questa particolare partita proviene dallo speedrunner Gymnast86, che ha condiviso la sua speedrun oggi sul suo canale YouTube – ovviamente la partita sarà assolutamente piena di spoiler sul finale del gioco, quindi non guardatela se non volete rovinarvi il finale.

Gymnast86 è stato anche così gentile da pubblicare un breve video che mostra alcuni dei trucchi utilizzati per portare a termine l’impresa, ma anche in questo caso ci sono spoiler, quindi non guardatelo finché non avrete finito il gioco.

Ovviamente non tutti saranno in grado di completare il gioco così velocemente, e alcuni di voi potrebbero aver bisogno di una mano per superare l’inizio del gioco – una cosa del tutto ragionevole, visto che l’apertura è un po’ travolgente!

Se avete bisogno di una mano, vi invitiamo a recuperare sul sito le guide sulla cucina (con lista delle ricette), sul recupero del Paraglinder, sul viaggio rapido e su come trovare la spada suprema.

Se non avete ancora recuperato il nuovo capitolo di The Legend of Zelda, vi consigliamo invece di recuperare il nostro articolo di approfondimento e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top