Sony e Insomniac Games hanno rivelato un nuovo bundle per PS5 in edizione limitata di Marvel’s Spider-Man 2, che include un nuovo controller DualSense a tema.
Il bundle di sistema, rivelato al San Diego Comic-Con 2023, includerà una copia digitale del gioco e tutti i bonus per il preordine.
Indice
Bundle PS5 con console e DualSense a tema Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition – disponibilità, preorder e trailer
Il controller DualSense e le cover della console a tema saranno disponibili anche separatamente. I preordini per tutti gli articoli partiranno il 28 luglio, anche se le quantità saranno limitate.
I giocatori potranno acquistare la nuova console PS5 di Marvel’s Spider-Man 2 (versione con lettore ottico), i frontalini e il controller DualSense presso vari rivenditori e direttamente presso PlayStation.com.
Ecco il trailer:
La cover art di PS5 mostra i viticci del simbionte che si avvicinano aggressivamente all’icona di Spider-Man, minacciando di consumare l’ultimo residuo di rosso incandescente. Il simbionte si è completamente attaccato al retro della console PS5, con l’iconica forma bianca della tuta avanzata di Spider-Man di Insomniac in bella vista. Sul controller wireless DualSense, una porzione più ampia del controller è occupata dal design del simbionte.
“Il design è stato ispirato dal simbionte del gioco che si sta impossessando della console e del controller, ma si può ancora vedere un po’ di rosso sotto i viticci. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno la presa di controllo del simbionte in Marvel’s Spider-Man 2.”
“È un continuo spingere e tirare per il dominio, che sia interno o esterno, e il risultato non è certo”. – Jacinda Chew, Senior Art Director, Insomniac Games.
L’uscita sul mercato del bundle è fissato al 1 settembre 2023 ma una cosa che non piacerà ai fan è che probabilmente il gioco sarà incluso sotto forma di codice download, e non in edizione fisica su disco.
Marvel’s Spider-Man 2 uscirà invece il 20 ottobre 2023.