Un nuovo showcase di Monster Hunter Now sarà trasmesso in streaming online, dove gli sviluppatori riveleranno finalmente il gameplay del prossimo titolo mobile.
Sviluppato da Niantic, gli stessi creatori di Pokémon GO e Pikmin Bloom, il nuovo gioco in realtà aumentata porterà l’ebrezza della caccia di Monster Hunter su dispositivi mobili!
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Monster Hunter Now: in arrivo il Gameplay
Il team di sviluppo del prossimo gioco mobile di Capcom e Niantic ha annunciato un’imminente presentazione online che approfondirà il gameplay del titolo. Le aziende sono state discrete sulle caratteristiche e sul gameplay di Monster Hunter Now, quindi il live stream è sicuramente qualcosa che i fan attendono con interesse.
Here is the embedded tweet:
Sull’account Twitter ufficiale, il team ha annunciato che arriverà uno showcase online che annuncerà la data di uscita e mostrerà il gameplay di Monster Hunter Now e si terrà il 27 luglio 2023.
Il live stream sarà visibile sul canale YouTube del gioco, ma non è stato condiviso nessun altro dettaglio nel tweet. Tuttavia, i fan avranno notato che l’immagine chiave di Twitter mostrava quattro membri del team di sviluppo. Secondo il post, gli sviluppatori parleranno delle loro esperienze dietro lo sviluppo oltre a rivelare dettagli importarti sul titolo.
Il live stream avrà lo stesso stampo degli aggiornamenti dei titoli mainstream realizzati dal team della serie Monster Hunter. Questo fa ben sperare i fan visto che quasi nessun dettaglio è stato condiviso o trapelato dalla closed beta del gioco. Le risposte positive ed entusiaste sul thread di Twitter, tuttavia, hanno dimostrato che la comunità è ansiosa di vedere come sarà il gioco.
I fan probabilmente si aspettano grandi novità sia da Capcom che da Niantic, quindi si spera che il titolo mobile spin-off sia all’altezza degli elevati standard degli ultimi due capitoli del brand.
Monster Hunter Now uscirà a settembre 2023 per dispositivi mobili.
Articoli Correlati
- MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics e Capcom Fighting Collection 2 in uscita anche su Xbox, ma solo nel 2025
- Hideaki Itsuno lascia Capcom dopo 30 anni: ha firmato capolavori come Devil May Cry e Dragon’s Dogma
- Terry Bogard Street Fighter 6: trailer, data di uscita e mosse del personaggio di Fatal Fury