Arriva il nuovo bundle PS5 con Marvel’s Spider-Man 2: data di uscita e contenuti

marvel's spider-man 2 bundle ps5
Informazioni sul gioco

Sony ha annunciato il nuovo bundle PS5 con Marvel’s Spider-Man 2 e ne ha svelato anche la data di uscita ufficiale.

Si tratta del bundle contenente la console e il gioco, quindi un’ottima offerta per chi voglia acquistare la console per la prima volta. Vi ricordiamo anche che qualche mese fa è stato annunciato un bundle decisamente più particolare, rigorosamente a tema e dai colori caratteristici.

Arriva il nuovo bundle PS5 con Marvel’s Spider-Man 2: data di uscita e contenuti

Il nuovo bundle sarà disponibile proprio il giorno di rilascio del gioco, ovvero il 20 ottobre 2023. Questo pacchetto contiene una PS5 standard con lettore ottico e una copia di Marvel’s Spider-Man 2.

Si tratta tuttavia di un codice che vi permetterà di scaricare il gioco in versione digitale, quindi non è presente una copia fisica.

Manca davvero poco all’uscita del gioco. Vi ricordiamo che avrà tantissime opzioni di accessibilità che renderanno l’esperienza ancora più godibile, insieme ai danni da caduta attivabili nel caso in cui vogliate un po’ di adrenalina in più.

Inoltre, il comparto grafico si arricchirà con il ray-tracing, presente in tutte le modalità grafiche e di performance, in modo da rendere ancora più straordinarie le sue diverse ambientazioni.

Continuate a seguirci per scoprire ulteriori novità legate al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top