Capcom a sorpresa ha annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, una nuova edizione per console moderne. Sembra che la saga delle versioni rimasterizzate e dei remake non finisca qui per la società: dopo Resident Evil (qui potete dare uno sguardo a quelli migliori di sempre secondo noi), Phoenix Wright e altri titoli, ora la società annuncia il ritorno di una serie iconica.
Indice
Annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, ecco il primo trailer
Sulla pagina YouTube del canale ufficiale di Dead Rising, come riportato da Gematsu, è stato pubblicato un trailer per questa versione deluxe rimasterizzata dopo diverso tempo che il canale non veniva aggiornato (ben sei anni fa da Dead Rising 4). Anche se dura pochi secondi, possiamo dare uno sguardo al nuovo look del protagonista.
Non è chiaro quanta rimasterizzazione sia stata fatta, ma di certo possiamo vedere come Frank West sia diverso rispetto alla versione originale. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Per adesso non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma nella didascalia del video si legge che altre informazioni verranno condivise molto presto. Attualmente non sappiamo nemmeno la sua data di uscita, ma è probabile che questi dettagli verranno rivelati appunto prossimamente.
Rimanete sintonizzati con Videogiochitalia per saperne di più su questo ritorno che sarà di certo gradito ai fan della serie.