Durante l’Xbox Games Showcase Microsoft ha annunciato Gears of War E-Day, nuovo capitolo che però andrà indietro nel tempo.
Questo annuncio di sicuro è una buona notizia per i fan che volevano un nuovo capitolo della serie, ma questa volta sarà un prequel.
Indice
Annunciato Gears of War E-Day, ecco i primi dettagli
Questo trailer cinematografico mostra un giovane Marcus Fenix alle prese con una creatura terrificante: tuttavia si tratta di un Marcus meno esperto dato che siamo agli inizi della storia.
Dopo aver sconfitto la creature, grazie al suo amico Dom che lo aiuta da morte certa, la coppia poi guarda in lontananza tutto l’inferno che si scatena, nel giorno in cui i mostri sono emersi da sotto il pianeta per entrare in guerra con l’umanità.
Il gioco come dice Microsoft è ambientato 14 anni prima della storia originale di Gears of War; tuttavia lo studio afferma che si tratta di una storia dalle molti origini, quindi potremo assistere probabilmente all’evoluzione dei personaggi che i fan conoscono già.
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Per adesso non c’è ancora una data di uscita e nemmeno una finestra di lancio. Non ci resta che attendere novità in futuro.
Se vi siete persi lo show a questo link potete dare uno sguardo al recap: ricordiamo inoltre che è stato mostrato anche Call of Duty Black Ops 6 e trovate tutte le informazioni cliccando qui.